Data Pubblicazione:

CasaRoto e Progetti

Solo una forte relazione può portare ad una strategia proficua per una crescita comune a lungo termine: è questo l’obiettivo che anima giornalmente lo staff Roto diretto a rispondere alle necessita del mercato.
Oltre al prodotto, alla tecnica e alla struttura c’è l’uomo e le sue relazioni.
Per Roto l’aspetto umano relazionale rappresenta un valore da coltivare e sviluppare, non solo internamente ma anche esternamente, verso e con il mercato: il processo di vendita è vissuto come una partnership, una collaborazione dove si condivide uno scopo di beneficio comune, di crescita professionale congiunta e di eccellenza aziendale.
CasaRoto vuol essere quindi espressione e sinonimo d’eccellenza, o meglio di sodalizio di eccellenza: un’intesa relazionale non più tra cliente e fornitore ma tra organizzazioni eccellenti in grado di sostenere nel tempo risultati eccellenti grazie al lavoro congiunto.

Per maggiori informazioni scarica il Comunicato Stampa CasaRoto

-------------------------------------------------------------

Ristrutturazione di edificio residenziale a Chiusa / BZ
Realizzazione Arch. Ing. Stefan Gamper
Esperto CasaClima e in Costruzioni in legno
www.gamper.biz

La filosofia
Vivere gli spazi armoniosamente: è questa l’idea che muove il lavoro dell’Arch. Ing. Stefan Gamper di Chiusa (BZ). L’armonia è il prodotto della combinazione di materiali, colori, illuminazione, acustica ed arredamento: tutto ciò ha un influsso sulla psiche degli uomini e sul loro sentirsi a proprio agio in simbiosi con l’ambiente.

Ristrutturazione di edificio residenziale a Riccione / RN
Realizzazione Studio Legno
Esperti in costruzioni in legno
www.studiolegno.com

La filosofia
Persone che condividono una grande passione, l’amore per il legno e per le cose fatte ad arte: lavorazione del legno come ricerca di nuovi territori progettuali dove sviluppare soluzioni innovative dirette ad esaltare la bellezza e l’armonia.

 

Per maggiori informazioni scarica il Comunicato Stampa progetti Roto

 

Allegati