Archivio
Design
Osservare per vedere: il design come mappa del nostro tempo. Tutte le novità dell’ADI Design Index 2025
L’edizione 2025 dell’ADI Design Index racconta l’evoluzione del progetto come strumento di conoscenza e cultura industriale. All’ADI Design Museum di Milano sono stati presentati i 344 progetti selezionati dall’Osservatorio Permanente del Design ADI, che anticipano il Compasso d’Oro 2026 e testimoniano la vitalità del sistema produttivo italiano. Novità di quest’anno: la nascita del Centro Studi ADI, nuova piattaforma di ricerca e analisi del design contemporaneo.
ADI Awards a Cersaie 2021
Appuntamento 29 settembre alle ore 14.30, presso la Contract Hall di Cersaie (Pad. 18) con la consegna del premio.
Sesta edizione dell’ADI Ceramics & Bathroom Design Award
Premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award, pensato per valorizzare i prodotti italiani più innovativi dei comparti della ceramica e dell’arredobagno
CERSAIE: quinta edizione dell’ADI Ceramics & Bathroom Design Award
Tutto pronto per la quinta edizione dell’ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2018. La selezione durante i primi giorni di Cersaie tra i prodotti esposti, la premiazione il 26 settembre.