Sara Macor

Responsabile commerciale di M.M. Srl

Contatti: Sito Web

Curriculum

Laureata in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Udine, dopo aver acquisito l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere, ha guidato per alcuni anni una società di ingegneria e project management operante sia in Italia sia all’estero. 

Nel 2013 entra nel reparto commerciale di M.M. Srl e nel 2017 viene incaricata di implementare, in qualità di responsabile del sales team, un processo di sviluppo delle vendite.

Nel suo ruolo di Responsabile Commerciale segue la gestione e l’ampliamento della rete vendita di M.M. e supervisiona le attività internazionali, coordinando sia le risorse interne sia quelle esterne.

 

Archivio

Infrastrutture

Il PRFV per le infrastrutture ferroviarie

Isolanti elettrici, resistenti alla corrosione, leggeri e facili da movimentare, i grigliati e le carpenterie in vetroresina PRFV sono sempre più utilizzati nelle infrastrutture ferroviarie. Scopri le numerose possibilità di utilizzo delle soluzioni in PRFV di M.M.

Leggi

Materiali e Tecniche Costruttive

Mobilità lenta: i grigliati in PRFV adatti al rifacimento di pontili e passerelle in ambienti marittimi

La forte resistenza all'ambiente salmastro dei grigliati in PRFV Marinadeck di M.M. srl permette di realizzare interventi outdoor, come il rifacimento di banchine, pontili, scale inclinate o verticali, recinzioni presenti nei porti e nelle vie interne di navigazione.

Leggi

Materiali e Tecniche Costruttive

Vetroresina e design: un connubio di tendenza

I campi d’applicazione della vetroresina o PRFV sono molteplici e spaziano dall’industria al settore nautico, dal ferroviario all’aeronautico, ma anche l’alimentare, l’outdoor, tanto per citarne alcuni. E se vi dicessi che i grigliati in vetroresina sono un’ottima scelta anche per l’affascinante mondo del design? A voi la lettura di questo articolo per saperne di più.

Leggi

Mobilità

Mobilità lenta: il PRFV per la riqualificazione di passerelle e ponti ciclopedonali

Con il passare del tempo passerelle e ponti ciclopedonali sono spesso caratterizzati da un diffuso degrado che determina condizioni di insicurezza. Pochi sanno che queste infrastrutture possono essere riqualificate attraverso l’utilizzo di grigliati e profili in vetroresina (PRFV), traendone diversi vantaggi

Leggi

Costruzioni Metalliche

Perché scegliere grigliati in vetroresina e non in acciaio? Tutti i vantaggi

Il PRFV o vetroresina è un materiale innovativo che ha conquistato la fiducia di ingegneri e progettisti grazie a un mix di performance e...

Leggi