Data Pubblicazione:

Corso CODICI NORMATIVI INTERNAZIONALIPER LE STRUTTURE

Eucentre organizza a Pavia dal 4 al 5 luglio un corso su CODICI NORMATIVI INTERNAZIONALIPER LE STRUTTURE

A chi si rivolge

Il corso si svolge nell'ambito della Formazione Continua Professionale di ReLUIS/Eucentre diretta ad affrontare i temi più specialistici legati alla analisi e progettazione delle strutture che non trovano spazio all'interno dei corsi generali di aggiornamento professionale. In particolare il corso è rivolto a professionisti, tecnici, geometri e funzionari interessati ad acquisire le competenze necessarie per affrontare la progettazione strutturale in un contesto internazionale.

Obiettivi del corso

L’obiettivo del corso è di fornire ai professionisti tali conoscenze e strumenti per operare con competenza anche al di fuori del contesto nazionale.
All'interno del corso saranno analizzate le principali normative in ambito internazionale con particolare riferimento alla definizione delle azioni da considerare per la progettazione delle strutture e alle prescrizioni relative al dimensionamento delle strutture in calcestruzzo armato (prefabbricato e non) e in acciaio.

 

Il corso è riconosciuto quale attività per l’aggiornamento della competenza professionale degli Ingegneri con n. 14 CFP (Crediti Formativi Professionali).

In base alla convenzione con la Fondazione Eucentre gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Pavia hanno uno sconto del 10%.
Per gli studenti di Laurea, gli studenti di Master e di Dottorato la quota di partecipazione al corso è di e 140 + IVA 22%. 

PER INFORMAZIONI SCARICA LA LOCANDINA O VAI AL SITO www.eucentre.it

Allegati