Finanziamenti Inarcassa agevolati per l'acquisto di licenze software BIM
La Fondazione Inarcassa ha avviato un programma di finanziamento ai suoi iscritti per l'acquisizione di tecnologia BIM.
La Fondazione Inarcassa ha avviato un programma di finanziamento ai suoi iscritti per l'acquisizione di tecnologia BIM.
Possono accedere al programma architetti e ingegneri di età inferiore ai 45 anni che siano iscritti alla Cassa da meno di 10 anni.
L'importo massimo finanziabile è di 4.000€ oltre oneri IVA (4.880€). ALLPLAN Italia è accreditata a questo programma e per l'acquisto di Allplan assicura agli aventi diritto un prezzo inferiore all'importo finanziato.
L'erogazione del finanziamento avviene tramite la terza linea di credito a valere di InarcassaCard e il rimborso del finanziamento avverrà a cura dell’interessato mediante il piano di ammortamento prescelto in rate mensili, mentre gli interessi passivi sulle operazioni di finanziamento sono sostenuti dalla Fondazione.
In sostanza la Fondazione concede un finanziamento a tasso zero ai propri iscritti.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Inarcassa.
CHIEDI IL TUO PREVENTIVO PER ACQUISTARE ALLPLAN
BIM
News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.