Data Pubblicazione:

FLEX STONE: la pietra flessibile

Abbiamo trovato questo interessante prodotto in un gruppo di addetti al settore dei pavimenti con commenti molto positivi. Si tratta Flex Stone, un innovativo sistema di rivestimento in pietra naturale, sottile leggero ed unico.

Può essere utilizzato per il rivestimento di qualsiasi costruzione standard, sia all’interno che all’esterno; il facile montaggio e la flessione rendono adatto questo materiale anche al rivestimento di oggetti d’arredo e ogni superficie di metallo, cemento, legno, etc.

Il materiale si presenta in fogli flessibili e ritagliabili di spessore 1-3 mm con una dimensione di 122x61 cm.

Sono disponibili 20 opzioni diverse e ogni pezzo è diverso dall’altro, essendo costituito da un sottile strato di pietra naturale, che per composizione geologica non consente che siano identici.
La parte posteriore dei fogli è costituita da fibra di vetro, che crea una barriera contro l’umidità.

I fogli sono ripiegabili sia verso l’interno che verso l’esterno, estremamente maneggevoli e leggeri, permettendo una rapida applicazione e isolamento.

Per saperne di più: www.eurosystemre.net/pietra-sottile---flex-stone,-la-pietra-flessibile.html

Redazione PAVIMENTI

PAVIMENTI-WEB è il portale dedicato a chi opera nel settore dei pavimenti in Italia. L'Italia rappresenta l'eccellenza in tutto il mondo per quanto concerne le pavimentazioni: le ceramiche,...

Scheda

Contatti: Sito Web