CIFA SPA
Data Pubblicazione:

Giù il tasso, su il business: successo della campagna promozionale Cifa – Zoomlion Capital

“Giù il tasso, su il business” è la campagna promozionale a Tasso Ø sulla gamma Autobetonpompe, lanciata da Cifa e Zoomlion Capital lo scorso giugno. E così come recita lo slogan, il business di Cifa è andato davvero in alto, raggiungendo e oltrepassando gli obiettivi iniziali dell’iniziativa. “In pochissimi giorni, oltre 20 ordini di MK24, MK28 ed MK32 sono stati acquisiti per il mercato italiano ed altre trattative sono in corso. Questo è il segno che quando si offre un servizio così appetibile e lo si comunica in maniera capillare, il mercato ci premia anche in periodi di crisi”. Così Roberto Ciaccio, Direttore Commerciale Italia.

Alessandro Iacono, Direttore della società finanziaria del gruppo, aggiunge: “L’operatività della Zoomlion Capital ha raggiunto un tale livello di successo in Italia che stiamo valutando come esportare questa esperienza anche in altri Paesi europei, stringendo accordi di cooperazione con società di leasing locali. I risultati raggiunti con la campagna in un solo mese e mezzo lavorativo utili sono incoraggianti e ci spingono a studiare altre iniziative simili per il futuro”.

Molto soddisfatto Davide Cipolla, amministratore delegato di Cifa: “Nell’attuale situazione di crisi vince chi è in grado di investire e di innovare, e questo vale sia per noi, sia per i nostri clienti. Noi abbiamo fatto uno sforzo promozionale importante che è stato abbondantemente ripagato sia con risultati commerciali, sia con un ritorno di immagine molto prezioso. Approfitto per ringraziare tutti i clienti che hanno creduto in noi, ma anche sia la nostra rete vendite e tutti i dipendenti che sono stati coinvolti nel progetto promozionale.”

 

Maggiori informazioni su www.cifa.com