Giunti di grandi dimensioni: le novità Tecno K Giunti al BAU di Monaco
Tecno K Giunti sarà presente al BAU di Monaco di Baviera (17-22 aprile) e presenterà la sua gamma più recente di prodotti per giunti di grandi dimensioni ed elevati movimenti, usati soprattutto nelle zone sismiche.
Prestazioni tecniche di assoluto livello e minimo impatto architettonico
Dal 17 al 22 Aprile Tecno K Giunti, società italiana protagonista internazionale del settore della produzione, fornitura e posa di qualsiasi tipo di giunto di dilatazione per l’edilizia civile, presenta con particolare orgoglio al BAU di Monaco la sua gamma più recente di prodotti per giunti di grandi dimensioni ed elevati movimenti, il cui impiego è particolarmente richiesto nelle zone sismiche. Durante la fiera saranno anche mostrati i campioni dei giunti sismici specificatamente progettati per gli edifici dotati di isolatori sismici, nello specifico le serie:
- K3D;
- K ALL;
- K UP 3D;
- K UP;
- K UP SLIM.
in omaggio al loro DNA italiano uniscono alle prestazioni tecniche di assoluto livello una grande attenzione al lato estetico, minimizzando quanto più possibile il loro impatto architettonico.
Tecno K Giunti conferma quindi con questa nuova sfida la sua capacità di confrontarsi con i più prestigiosi ed esigenti mercati europei ed internazionali.
I tecnici di Tecno K Giunti si troveranno nella Hall A1 presso lo stand 134.
Pavimenti Industriali
Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.
Pavimenti: Accessori
Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.
Sismica
Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp