Viktor Várkonyi, Ceo Graphisoft, incontra gli utenti italiani e presenta ARCHICAD 20
Viktor Várkonyi, Ceo Graphisoft, incontra gli utenti italiani e presenta ARCHICAD 20
La partecipazione è aperta a chiunque sia interessato.
Várkonyi ha 20 anni di esperienza nell’industria IT ed è specializzato nello sviluppo di soluzioni BIM (Building Information Modeling) per l’industria AEC (Architecture, Engineering and Construction).
Durante questi dodici anni, ha svolto diverse posizioni manageriali e più recentemente ha diretto lo sviluppo dei prodotti GRAPHISOFT. Ha lavorato nello sviluppo di diverse tecnologie innovative che sono state la chiave di svolta nel rendere il BIM la prassi nel workflow nell’industria architettonica come la conosciamo oggi.
Viktor Várkonyi si è laureato in ingegneria elettronica ed ha ottenuto un master in scienze informatiche alla University of Technology di Budapest ed un MBA alla Purdue University – Krannert School of Management
GRAPHISOFT®ha dato il via alla rivoluzione BIM nel lontano 1984 con ARCHICAD®, il primo software BIM dell’industria pensato per gli architetti. GRAPHISOFT continua a condurre ’industria con soluzioni innovative come il suo rivoluzionario BIMcloud®, il primo ambiente al mondo di collaborazione BIMintemporeale; EcoDesigner™, la prima ed unica soluzione di progettazione “GREEN” integrata al BIM; e BIMx®, l’app mobile, leader del mercato, per la visualizzazione del BIM. GRAPHISOFT è partedi Nemetschek Group.
BIM
News e gli approfondimenti che riguardano l’evoluzione digitale del progetto e della costruzione, con particolare attenzione al BIM - Building Information Modelling