WCEE2024: a Milano più di 160 sessioni tecniche su ingegneria e rischio sismico
Dal 30 giugno al 5 luglio 2024 Milano ospiterà la 18th World Conference on Earthquake Engineering, evento che darà la possibilità alle comunità scientifiche, il settore pubblico e quello privato di condividere conoscenze e idee nel campo dell'ingegneria e del rischio sismico. Scopri il programma integrale, sono previste più di 160 sessioni tecniche.
Il mondo della sismica si incontra a Milano
Presso il Mi.Co. di Milano, dal 30 giugno al 5 luglio 2024 si svolgerà la 18th World Conference on Earthquake Engineering (WCEE2024).
La WCEE rappresentano il principale momento di incontro internazionale tra le comunità scientifiche, il settore pubblico e quello privato, che in queste occasioni hanno l'opportunità di condividere conoscenze e idee nel campo dell'ingegneria e del rischio sismico.
La WCEE2024 è un evento organizzato dall'Associazione Internazionale in Ingegneria Sismica, ANIDIS e AIM Group con il supporto tecnico-scientifico di Fondazione EUCENTRE e ReLUIS.
Grazie alla grande partecipazione della comunità sismica internazionale sono state predisposte più di 160 sessioni tecniche incentrate sui i principali temi legati alla sismica e che sono consultabili visitando la pagina dedicata.
La conferenza inoltre offrirà ai partecipanti ulteriori occasioni di networking attraverso la partecipazione ad interessanti visite tecniche, eventi ludici e mondani. In aggiunta, più di 100 società ed aziende avranno la possibilità di esporre e pubblicizzare i propri prodotti grazie ad uno spazio espositivo appositamente dedicato e ad una ampia offerta di sponsorizzazioni e modalità di esposizione visualizzabili alla pagina di riferimento".
Sismica
Tutti gli articoli pubblicati da Ingenio nell’ambito della sismologia e dell’ingegneria sismica.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp