GEOGLOBEX


Curriculum / Profilo

L'AZIENDA 

Geoglobex di Casiraghi Alessio

Geoglobex è un centro assistenza altamente specializzato nella riparazione e manutenzione di strumenti topografici delle principali marche, vendita strumenti nuovi e usati, accessori originali e personalizzati, permuta, noleggio.

La consolidata e ventennale esperienza del team di tecnici rappresenta la garanzia di un servizio completo nelle attività di assistenza e consulenza al cliente.

La solida reputazione conquistata dopo già pochi anni, ha reso possibile l’allargamento e ampliamento del nostro parco clienti che ora ha superato le 1000 unità. Possiamo vantare prestigiosi clienti sparsi sul territorio nazionale e estero, enti statali, grandi multinazionali, comuni, università, federazioni sportive.

Geoglobex nasce il 1 Marzo 2010 con l’obiettivo del fondatore Alessio Casiraghi di fornire ai professionisti del settore topografico un centro assistenza altamente professionale e specializzato nella riparazione di strumenti topografici.

I servizi

Preventivi gratuiti

Il preventivo di riparazione è completamente gratuito e comunicato entro 24 ore dal ricevimento dello strumento presso i nostri laboratori.

Riparazioni in giornata

Tutte le operazioni di manutenzione ordinaria vengono effettuate, previo appuntamento, in giornata.

Nel caso in cui non ci si potesse recare personalmente presso i nostri laboratori, ritireremo lo strumento al domicilio indicato. Per guasti che non hanno connotazioni di estrema gravità, eseguiamo la riparazione in tempi brevissimi.

La riconsegna viene garantita nelle 24-48 ore successive all’intervento (salvo isole e zone disagiate).

Lo strumento verrà sempre accompagnato da un attestato, valido come garanzia di 12 mesi sulle parti sostituite e sul guasto.

Vendita nuovo e usato

Geoglobex vende strumenti topografici nuovi e usati: la nostra MISSIONE è offrire il meglio al miglior prezzo. Vendiamo strumenti usati, nuovi o ricondizionati dei migliori marchi: Trimble, Geotronics, Nikon, Sokkia e accessori coperti da garanzia 24 mesi.

Ritiro strumenti usati

Geoglobex ritira strumenti topografici usati di qualsiasi marca. Qualora si volesse vendere il proprio strumento usato, l’azienda offre un servizio di conto vendita e promozione attraverso i propri canali social.

Valutiamo anche la permuta della strumentazione usata con quella più adatta alle esigenze dei nostri clienti.

Noleggio

A disposizione dei clienti e pronta ad essere noleggiata, una completa ed ampia gamma di strumenti, dalle stazioni totali ai gps, dai controller a qualsiasi tipologia di accessorio.

La strumentazione è coperta da ogni rischio e non ha limiti temporali di utilizzo.

Leasing

L’acquisto di uno strumento topografico può rappresentare, spesso, una spesa onerosa. A tal proposito, può essere utile effettuare un pagamento rateizzato, con la sicurezza di usufruire di apparecchiature altamente tecnologiche ed operative che, al termine del periodo di pagamento, possono essere riscattate.

Assistenza continua

I nostri tecnici qualificati sono sempre a disposizione per fornire un elevato servizio di consulenza pre e post-vendita, rispondendo in maniera esaustiva ad ogni domanda di carattere tecnico, richieste di istruzioni sull’utilizzo, dubbi circa le più comuni anomalie.

Contatti

Via Camillo Prampolini, 7 – 20900 Monza (MB)
T 0392025841 - 0396082089
Email  info@geoglobex.it

Articoli

  • 1