Geologia e Geotecnica | Digitalizzazione | CSP FEA S.C.
Data Pubblicazione:

Corso di Formazione avanzata “Modellazione Geotecnica e FEM con l'uso di MIDAS GTS NX”

Venerdì 27 maggio 2016, in collaborazione con Arup Italia e l’Ordine degli ingegneri di Milano, CSPFea organizza il corso di formazione improntato sulla modellazione CAD e FEM in ambito geotecnico con spiegazioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

 

Venerdì 27 maggio 2016, in collaborazione con Arup Italia e l’Ordine degli ingegneri di Milano, CSPFea organizza il corso di formazione improntato sulla modellazione CAD e FEM in ambito geotecnico con spiegazioni teoriche ed esercitazioni pratiche. A tutti i partecipanti in sede verrà data una licenza gratuita Midas GTSNX Full valida per 60 giorni.

Durante la giornata saranno presentati anche alcuni importanti progetti in ambito geotecnico realizzati da Arup e dal prof. Riccardo Castellanza dell’Università Bicocca di Milano.
Il corso rilascia 6 CFP ai partecipanti frontali (no streaming).
 
Il corso si terrà nella sede di Arup Italia a Milano (Corso Italia, 1) dalle ore 10.00 alle ore 17.30.
 

    

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Geologia e Geotecnica

News e approfondimenti su due ambiti tecnici che operano spesso in modo complementare, con ruoli differenti ma obiettivi comuni, quelli della...

Scopri di più