Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale Ingegneri: ecco l’elenco dei candidati

27/10/2016 3155
Manca davvero poco al giorno delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale Ingegneri chiamato a rappresentare la categoria per il quinquennio 2016 – 2021.
 
Il prossimo 14 novembre tutti gli ingegneri iscritti agli Ordini territoriali saranno chiamati ad esprimere la propria preferenza per i prossimi rappresentanti del CNI.
 
Sul sito www.tuttoingegnere.it  pubblicati gli elenchi dei candidati sia per la Sezione A che B.

Numerosissimo (169) l’elenco dei candidati alla Sezione A e al cui interno risultano presenti tutti i Consiglieri dell’attuale Consiglio, tranne l’ing. Riccardo Pellegatta e l'ing. Nicola Monda.
 
17 invece i candidati per la Sezione B.
 
VOTAZIONE. Per la votazione la circ. n.881 ricorda che il CNI trasmetterà agli Ordini la scheda elettorale che dovrà essere compilata nella seduta del 14 novembre.
La scheda dovrà essere compilata in tutte le sue parti e a conclusione del Consiglio trasmessa agli indirizzi che saranno comunicati.
Si ricorda altresì che la carica di Consigliere Nazionale è incompatibile con quella di Consigliere Territoriale. L’opzione per una delle due cariche dovrà essere esercitata entro due giorni dalla proclamazione, e qualora non comunicata la scelta, l’interessato decade dalla carica di Consigliere Nazionale.