La porta d’ingresso Thermo65 2018 è tra i protagonisti della nuova campagna promozionale Hörmann

Design esclusivo, prestazioni tecniche d’assoluta avanguardia: queste le peculiarità della porta d’ingresso Thermo65 2018

thermo-65---2018---promo.jpg

Forte del successo ottenuto dalle precedenti campagne promozionali, il leader nelle chiusure civili e residenziali Hörmann propone anche per il 2018 una vantaggiosa e articolata iniziativa.

Tra le diverse soluzioni proposte, contraddistinte da tecnologie d’avanguardia e design esclusivi, spicca senz’altro la porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 2018,  disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 1318 euro*

t651.jpg

Questa chiusura, proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, è presentata in tre colori e tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

La campagna promozionale Hörmann sarà attiva fino al prossimo 31 dicembre

 per maggiori info sulla promozione  www.hormann.it

*(prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su