Porte e Chiusure | Serramenti | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Prosegue anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann

Torna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann. Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nel settore delle chiusure residenziali, l’azienda ha proposto una nuova campagna che resterà attiva fino al prossimo 31 dicembre. Scopri di più

L’iniziativa promozionale proposta lo scorso anno da Hörmann continua anche nel 2020 e offre numerose soluzioni: dalle porte d’ingresso a quelle di sicurezza, dai portoni alle automazioni.

In virtù del grande successo ottenuto, Hörmann ha scelto di protrarre la campagna promozionale lanciata lo scorso anno, fino al 31 Dicembre 2020. L’azienda, leader mondiale nel mercato delle chiusure, ripropone dunque l’iniziativa che vede protagonisti alcuni prodotti di punta a prezzi vantaggiosi: un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza, un’automazione per porte interne e un attuatore serratura telecomandato.

porta-thermo65.jpg

 

Portone sezionale RenoMatic di Hörmann: coibentazione termica e sicurezza elevata

Il portone sezionale RenoMatic è disponibile a partire da 779 euro*, in 22 dimensioni promozionali, ed è dotato di automazione ProLift 700, alla quale sono abbinati due telecomandi con anello portachiavi cromato.

portone-sezionale-renomatic-2019.jpg

Caratterizzato da elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, questo prodotto è garanzia di un’elevata coibentazione termica. Inoltre, RenoMatic vanta un optional speciale, vale a dire l’automazione ProMatic 4: tecnologia d’assoluta avanguardia, questa motorizzazione non solo sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza, ma presenta anche un’elevata velocità di apertura, è integrabile in impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all'App BlueSecur e consente infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

RenoMatic è disponibile con grecatura M o L ed è presentato in tre superfici: Woodgrain, dotata di una venatura “effetto legno”, è proposta unicamente in abbinamento alla grecatura M nei colori allumino brillante, alluminio grigiastro, antracite Metallic, grigio antracite e marrone terra; Planar, riferita ai modelli con grecatura L, si distingue per la finitura liscia ed è disponibile in sei raffinate tonalità Matt Deluxe; infine Decocolor, possibile su entrambe le grecature, affascina per l’accattivante effetto simil legno naturale, nelle varianti Golden Oak, Dark Oak, Night Oak.

Porta d’ingresso ThermoSafe e Thermo65 di Hörmann: soluzioni ideali per chi esige isolamento termico e sicurezza

La porta d’ingresso ThermoSafe viene proposta a partire da 2179 euro* ed è perfetta per chi ha esigenze sia di isolamento termico che di sicurezza. Elegante e contemporanea, questa chiusura è disponibile in dodici motivi e sette colori: oltre a bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite Metallic, è possibile scegliere anche le tonalità grigio pietra, grigio alluminio e castagna. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a ThermoSafe elevate performance sia sul piano della tenuta termica (0,87 W/(m²xK)) che su quello della sicurezza.

thermosafe-hormann.jpg

La porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 è proposta a partire da 1369 euro*. Disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura è presentata in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)) e un buon livello di sicurezza. Il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

 

In promozione anche la nuova automazione PortaMatic e l'attuatore serratura telecomandato SmartKey

La nuova automazione PortaMatic è disponibile a partire da 499 euro*. Installata su porte d’ingresso e porte interne, questa soluzione permette di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando. PortaMatic, dunque, non solo facilita la vita di tutti giorni alle persone con difficoltà di movimento come anziani, disabili o mamme con culle e neonati, ma rappresenta anche un valore aggiunto in termini di igiene: poiché non è necessario toccare la maniglia della chiusura, si inibisce infatti la possibilità di entrare in contatto con batteri di qualsiasi natura.

portamatic-hormann-01.jpg

Nella campagna Hörmann 2020, è incluso anche l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso – in promozione a partire da 219 euro* – che permette di aprire la serratura dall’esterno con semplicità, utilizzando un telecomando, una radiotastiera oppure lo stesso SmartKey dall’interno.

 

Le porte di sicurezza in acciaio KSI 40 e KSI Thermo46 di Hörmann

Per finire, sono comprese nell’iniziativa le porte di sicurezza in acciaio KSI 40 e KSI Thermo46: se la prima, proposta a partire da 699 euro*, è una soluzione ideale come porta laterale per il garage o porta d’ingresso per la cantina, la seconda, disponibile a partire da 1009 euro*, è idonea come porta per esterni nel contesto di locali riscaldati, in quanto l’esecuzione a taglio termico riduce la formazione di condensa sul lato interno.

>>> Scopri tutti i dettagli delle offerte promozionali su www.hormann.it

* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.


logo-hormann-700.jpg

Chi è Hörmann

Il gruppo Hörmann è leader in Europa per l'offerta di porte e portoni. Dalla fondazione dell'azienda nel 1935 oltre 20 milioni di portoni sono stati prodotti e consegnati in tutto il mondo. In 36 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia più di 6.000 collaboratori sviluppano e producono portoni, porte, telai e motorizzazioni di alta qualità per l'impiego in immobili ad uso privato e commerciale.

La sede principale del gruppo Hörmann presente in tutto il mondo è Steinhagen: una cittadina della Vestfalia tedesca. L'azienda, tutt'ora a conduzione familiare, ha raggiunto di recente un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di euro. Hörmann è presente in oltre 40 Paesi con più di 100 siti di distribuzione propri ed è rappresentato in altri 50 Paesi da partner di vendita.

Sito web di Hörmann  

 

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più