Impianti Termici | Superbonus | Ecobonus | AIRZONE ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Le soluzioni Airzone per la climatizzazione intelligente a MCE: focus su EcoBonus e SuperBonus

Airzone, azienda leader nel settore della climatizzazione intelligente, parteciperà alla prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort (MCE) di Milano, che si terrà per la prima volta online dall'8 al 16 aprile.

Durante i giorni dell'evento, i membri del team Airzone spiegheranno in pubblico i vantaggi delle ultime soluzioni di climatizzazione intelligente sul mercato e di come le stesse possono beneficiare delle detrazioni fiscali per l'efficienza energetica degli edifici (Ecobonus 65% e Superbonus 110%).

 

airzone_climatizzazione_ecobonus.jpg

 

Appuntamenti personalizzati, stand virtuale e formazione con Airzone a MCE

Ingegneri, progettisti e tecnici Airzone saranno a disposizione di qualsiasi utente o professionista interessato ai prodotti Airzone, e sarà anche possibile prenotare un appuntamento con esperti della climatizzazione, per risolvere dubbi o chiedere consigli sulle diverse soluzioni Airzone.  

Inoltre, coloro che parteciperanno a MCE online dopo essersi precedentemente registrati nella piattaforma digitale ufficiale, potranno effettuare un percorso virtuale attraverso lo stand Airzone, che offrirà una panoramica di tutte le novità sugli impianti di controllo della climatizzazione.

 

airzone_climatizzazione_mce.jpg

 

Lo stand del marchio mostrerà varie soluzioni tecnologiche per il controllo dei dispositivi di riscaldamento e raffreddamento; le novità legate alla qualità dell'aria e al benessere delle persone; le soluzioni di integrazione; e altre innovazioni del controllo intelligente.

Inoltre, lo spazio virtuale includerà informazioni anche in formato video, nonché le ultime versioni di tutti i cataloghi aziendali.

Tutte queste novità sono indirizzate ad un obiettivo comune: raggiungere il massimo livello di comfort e risparmiare energia, controllando tutti gli impianti di climatizzazione.

Da parte sua, la formazione sarà un'altra delle protagoniste dell'MCE di Milano.

Nel caso di Airzone, l'ingegnere e responsabile della formazione di Airzone Italia, Davide Truffo, consegnerà un webinar di 30 minuti in cui, oltre a presentare le caratteristiche di alcuni prodotti di controllo intelligente della climatizzazione Airzone, spiegherà come beneficiare delle detrazioni fiscali Ecobonus 65% e Superbonus al 110%.

 


SAVE THE DATE
Appuntamento con l'ing. Truffo a MCE
 martedì 13 marzo alle ore 17:00

airzone_climatizzazione_01.jpg

 

Ecobonus

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli pubblicati su INGENIO sul tema del Ecobonus.

Scopri di più

Impianti Termici

Quando parliamo di  impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...

Scopri di più

Superbonus

Le News e gli approfondimenti che riguardano l’applicazione del SUPERBONUS 110% in edilizia, in particolare l’evoluzione normativa, l’interpretazione dei requisiti anche attraverso i pareri degli esperti.

Scopri di più