Nuova superficie Slategrain Hӧrmann, per portoni da garage che arredano l’abitazione con stile

Soluzioni dall’estetica sempre più accattivante e in linea con le tendenze contemporanee caratterizzano la gamma di portoni sezionali Hӧrmann che si arricchisce oggi di una nuova superficie goffrata: Slategrain, moderna ed essenziale.


 

La nuova finitura groffrata per i portoni sezionali Hörmann

Forte di più di 80 anni di esperienza nel settore dei sistemi di chiusura, Hӧrmann concepisce soluzioni sempre in costante evoluzione, nelle quali tecnologie d’assoluta avanguardia si coniugano all’attenzione per il design e ai principali trend del momento.

Questi capisaldi sono fondamentali anche nell’ideazione e nella produzione dei portoni sezionali da garage, core business Hörmann per l’ambito residenziale. In queste chiusure le migliori prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica si accompagnano infatti da sempre alla ricerca stilistica ed estetica.

 

Finitura groffrata per i portoni sezionali Hörmann

 

Risultato di tale impegno è oggi la nuova finitura Slategrain, per porte da garage con grecatura M o L. Altamente sofisticata pur nella sua apparente semplicità, questa superficie fa della matericità il proprio tratto distintivo e dona all’abitazione un’intonazione elevata ed elegante, capace di esaltarne lo stile. Dotata di struttura in ardesia goffrata, Slategrain è robusta, antigraffio e allo stesso tempo di facile manutenzione. Estremamente versatile, questa finitura è presentata nei colori bianco traffico e antracite e, a partire dal 1° luglio 2021, sarà disponibile anche in 15 colori preferenziali RAL, sempre a prezzi particolarmente competitivi.

 


Configura in solo 4 passi il portone da garage adatto alle tue esigenze

>>> PROVA ORA! CLICCA QUI <<<


 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi. 

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro. 

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

hormann-logo-new-2019.jpg