Nuova porta d’ingresso Thermo65: qualità sostenibile dalle elevate performance termiche

Soluzione in grado di garantire sicurezza ed efficienza energetica, Thermo65 è oggi ancora più accessibile e vantaggiosa grazie alla nuova campagna promozionale Hörmann 2021.


 

Chiusure residenziale con performance energetiche e di sicurezza ai vertici di categoria

Oltre ad aver improntato il proprio intero ciclo produttivo su severi criteri ecologici, Hörmann concretizza il proprio impegno verso la sostenibilità anche nella progettazione di mirate soluzioni con performance energetiche ai vertici di categoria. 

Frutto di tale visione è la porta d’ingresso Thermo65, oggi tra i protagonisti della campagna promozionale lanciata dall’azienda e valida per tutto il 2021.

 

Porta d’ingresso Thermo65 protagonista della campagna promozionale Hörmann 2021

 

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico con spessore di 65 mm, Thermo65 garantisce, oltre a un‘elevata stabilità, un’ottima coibentazione termica con valore UD fino a circa 0,87 W/(m²xK). Su richiesta con sovrapprezzo, questa porta è disponibile anche con elementi laterali e sopraluce – realizzati con finestratura isolante tripla con vetro di sicurezza – così da contribuire a un ulteriore risparmio energetico.

Particolare attenzione è stata poi riservata alle prestazioni antieffrazione di questo modello: Thermo65 dispone di serie di una serratura di sicurezza a 5 punti e di un equipaggiamento di sicurezza RC2 certificato, in grado di assicurare una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali. 

Sono in linea con tali standard anche i comfort di cui è dotata la porta: il nuovo lettore di impronte digitali – disponibile su richiesta – non solo incrementa la funzionalità di Thermo65, ma rende la chiusura ancora più sicura. Il dispositivo, inoltre, integrato direttamente nel maniglione di apertura, arricchisce il portoncino anche nel suo valore estetico e di design.

A tal proposito, la porta d’ingresso Thermo65 è presentata nell’iniziativa in tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle quali si aggiungono sei finiture promozionali Matt Deluxe (in abbinamento ai portoni RenoMatic). Sono inoltre disponibili per questa chiusura sei motivi, con o senza finestratura, e sei colori promozionali senza sovrapprezzo: bianco traffico, alluminio brillante, grigio antracite, marrone terra, antracite metallic e grigio alluminio. 

Anche l’elegante anta complanare su entrambi i lati, con struttura integrata, soddisfa le esigenze di estetica e personalizzazione più elevate.

Thermo65 è certificata dall’istituto IFT Rosenheim ed ha una garanzia di 5 anni.

 


Cerchi una porta d'ingresso dalle performance elevate sia in termini di sicurezza che di efficienza energetica?
>>> La soluzione è Thermo65 di Hörmann <<<


 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi. 

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro. 

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche. 

>>> Visita il sito Hörmann

hormann-logo-new-2019.jpg