REHAU inaugura World of Windows 2022: differenziarsi per far crescere il business.

È stato inaugurato a Erlangen, in Germania, World of Windows 2022, l'esclusivo spazio phygital di 600 mq che REHAU ha pensato per favorire lo scambio diretto con i propri partner. Con WOW 2022, la divisione REHAU Window Solutions mostra alla filiera internazionale dei serramenti la sua grande potenza innovativa sia in termini di prodotti che di servizi.


WOW 2022: REHAU mostra alla filiera dei serramenti la sua potenza innovativa

World of Windows 2022 ha aperto i battenti: l’esclusivo spazio phygital di 600 mq studiato dalla divisione REHAU Window Solutions per favorire lo scambio diretto con i suoi partner, è stato inaugurato lo scorso 19 aprile, a Erlangen, in Germania. Fortemente orientata alla proposta di soluzioni premium sempre più personalizzate, fino a luglio l’innovativa esposizione sarà il nuovo punto di riferimento per partner e clienti serramentisti che vogliono approfondire le innovazioni a prova di futuro di REHAU, tra cui l’attesissimo sistema ARTEVO – l’evoluzione di GENEO RAU-FIPRO X, la nuova soluzione scorrevole SLINOVA e l’etichetta digitale per finestre Window.ID.

Con WOW 2022, la divisione REHAU Window Solutions mostra alla filiera internazionale dei serramenti la sua grande potenza innovativa sia in termini di prodotti che di servizi, consegnando ai suoi partner soluzioni altamente personalizzabili per posizionarsi e distinguersi efficacemente sul mercato.

 

REHAU inaugura World of Windows 2022: differenziarsi per far crescere il business.

 

"I megatrend globali stanno cambiando in modo permanente la società, la tecnologia ed il commercio. Per affrontare queste sfide, REHAU Window Solutions punta su competenza, innovazione e progresso. World of Windows 2022 mostra in modo sorprendente come, sulla base di un costante dialogo con i nostri partner, siamo in grado di offrire sempre nuove ed interessanti opzioni per i mercati di tutto il mondo. Qui a Erlangen, in questo contesto spettacolare, vogliamo ispirare l’industria dei serramenti attraverso sistemi dalla forte componente individuale, mostrando come le nostre soluzioni si traducano concretamente in modelli commerciali di successo", afferma Carsten Heuer, Chief Executive Officer (CEO) di REHAU Window Solutions.

Oltre agli accessori, alle soluzioni smart, ai servizi digitali e ad una sostenibilità concreta, viene naturalmente dato ampio spazio anche al core business di REHAU Window Solutions: i profili per finestre. "L’attesissimo Artevo, così come le nuove soluzioni scorrevoli Slinova e Slinova X, incarnano perfettamente il valore aggiunto offerto dei nostri sistemi, sviluppati nell'interesse dei nostri partner.

 

REHAU Window Solutions

 

Queste soluzioni offrono un design che non solo risponde alle esigenze dei clienti finali, assicurandone la domanda, ma genera anche opportunità di business aggiuntive; ad esempio, attraverso l’integrazione di nuovi prodotti smart come Smart Privacy, a protezione dell’intimità domestica, o di servizi digitali come il nuovo Window.ID, che rende i processi significativamente più efficienti lungo l'intera catena del valore, fino alla fine del ciclo di vita, creando una fidelizzazione della clientela ancora più solida", afferma Frank Zimmermann, Chief Technology Officer (CTO) REHAU Window Solutions.

Tra le diverse novità in scena fino al prossimo 15 luglio a WOW 2022, spicca anche The Future Window Vision, un vero e proprio studio volto ad ispirare il settore dei serramenti, coinvolgendo attivamente la clientela nel dialogo sulle prossime attività congiunte, e a mostrare le possibilità offerte della finestra del futuro. La Future Window Vision integra, ad esempio, aspetti diversi come il controllo vocale o gestuale, la produzione e l'accumulo di energia rigenerabile e la presentazione multimediale della finestra. Innovativo. Stimolante. Visionario. Tutto questo è REHAU World of Windows.


Logo REHAU

Chi è REHAU

Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries.

Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti.

Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili - Engineering progress. Enhancing lives.