I tecnici del laboratorio di Bassa Tensione di Istituto Giordano si sono recati a Pordenone per effettuare una prova in opera su una pavimentazione installata presso il sito autorimessa/officina della società ATAP (Azienda di trasporto pubblico).
Le prove hanno lo scopo di accertare strumentalmente i valori di resistenza elettrica.
Per le rilevazioni ci si è serviti di un misuratore di resistenza di precisione e di due coppie di elettrodi (a tre piedi e cilindrici conformi rispettivamente alle norme UNI EN 1081 e CEI EN 60340-4-1).
SCOPRI TUTTE LE ATTIVITA' IN LABORATORIO E IN OPERA
DI ISTITUTO GIORDANO
Il Laboratorio di Istituto Giordano opera per tutta l’attività di collaudo e verifica riguardante norme concernenti la Direttiva "Bassa Tensione".
In quanto tale esegue test, secondo norme armonizzate europee e non, su:
Istituto Giordano è stato fondato nel 1959 ed è oggi un Ente Tecnico all’avanguardia nel testing di prodotto nella certificazione e nella ricerca, punto di riferimento per il mercato italiano ed internazionale. Il nostro bagaglio di competenze tecniche e progettuali, maturato in oltre 60 anni di attività, ci permette di realizzare molte delle macchine di prova che mettiamo al servizio dei laboratori, offrendo sempre al cliente una soluzione idonea e funzionale alle proprie esigenze.
News Vedi tutte