Curriculum
Classe 1969. Architetto, co-founder di DVA - DVision Architecture e Vicepresidente dell’Ordine degli Architetti di Brescia. In DVA si occupa dello sviluppo commerciale facendo da referente per gli aspetti amministrativi e per il settore di direzione lavori e cantiere.
«Credo che l'innovazione passi non solo dalle nuove tecnologie, ma anche da un utilizzo degli spazi considerati come portatori di nuovi valori, nuovi modi di vivere e di agire sulle città».
Nei suoi primi cinque anni di attività, DVision Architecture ha lavorato per clienti bresciani, italiani e internazionali integrando la progettazione architettonica con la digitalizzazione dei processi. Improntata sul lavoro di squadra, DVA svolge attività di progettazione multidisciplinare per tutte le fasi del processo edilizio. Un team di oltre 50 professionisti tra architetti, ingegneri e tecnici che hanno seguito gran parte del percorso di crescita dello studio. Il focus? L’architettura tecnica. La metodologia? La condivisione di informazioni altamente specializzate.
Nel 2022, insieme ad altri cinque soci, fonda e viene eletto Presidente di DVArea - innovation to build, la prima società di servizi per la progettazione a costituirsi come benefit. Un hub innovativo nel mondo delle costruzioni che si fonda su tre pilastri: Rivoluzione digitale, Sostenibilità ambientale e Cultura di progetto.