Claudio Mandelli

Area Manager Sireg Geotech

Contatti: Sito Web

Curriculum

CLAUDIO MANDELLI è Area manager con dodici anni di esperienza all’interno di Sireg Geotech, la società italiana specializzata in prodotti e tecnologie per i settori della Geotecnica e dell’Ingegneria Civile, leader internazionale nella produzione di barre d’armature in materiali compositi per cemento armato e non solo.

Si occupa principalmente dei mercati di lingua francese per i quali Sireg affianca le principali aziende francesi di opere pubbliche, rappresentando ad oggi un riferimento nel settore e un partner affidabile sia per la fornitura di materiali, sia per il supporto tecnico.

Laureato in Geologia a pieni voti nel 2004 presso l’Università degli Studi di Milano, si è occupato post laurea di bonifiche ambientali e, prima ancora, di gestione delle emergenze nell’ambito del sistema regionale di Protezione civile.

Ha maturato una buona esperienza nello scavo di gallerie con metodi tradizionali, nelle fondazioni profonde e nel consolidamento dei terreni.

 

Archivio

Tunnel e Gallerie

Le armature in vetroresina di Sireg Geotech nei cantieri del nuovo treno leggero di Parigi

I vantaggi delle armature in vetroresina per il cemento armato sono una garanzia nel settore. Qui un caso-scuola a Parigi con il contributo di Sireg Geotech per l’estensione della rete espressa regionale RER EOLE, mentre la strada è sempre più spianata per l’utilizzo della vetroresina nel CLS anche nell’Ingegneria civile, cioè per opere permanenti come i ponti. E Sireg si presenta già pronta a cogliere anche questa nuova sfida.

Leggi

Consolidamento Terreni

La risposta geotecnica più valida per il consolidamento dei terreni rocciosi fratturati secondo Sireg

Per iniettare e miscele cementizie anche nelle situazione geologiche più difficili, Sireg propone una soluzione per iniezioni con tecnologia MPSP con sacchi otturatori, che consente un risparmio di tempi e materiali.

Leggi