Claudio Borri al vertice dell'IAWE, le felicitazioni del CNI
IL CNI esprime la propria soddisfazione per la nomina di Claudio Borri come nuovo Presidente di IAWE (Associazione Nazionale Ingegneria del Vento). Questo prestigioso incarico è anche un tributo all'ingegneria e alla scienza delle costruzioni italiane.
Questa nomina testimonia l'alto livello di competenza e leadership che l'Italia offre al campo dell'ingegneria
L'Associazione Internazionale di Ingegneria del Vento (IAWE) ha annunciato ufficialmente l'elezione del Prof. Claudio Borri come nuovo Presidente per il quadriennio 2023-2027 durante l'Assemblea Generale tenutasi all'interno del Palazzo dei Congressi di Firenze. Questo prestigioso incarico rappresenta non soltanto un riconoscimento personale per Borri, ma anche un tributo all'ingegneria e alla scienza delle costruzioni italiane.
La nomination di Claudio Borri è un ulteriore punto di vanto per l'Italia in campo internazionale, dimostrando l'alto livello di competenza e leadership che il nostro paese offre alla comunità globale dell'ingegneria. Il Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI) si unisce con gioia nell'esprimere il proprio entusiasmo per questo significativo traguardo. Il Prof. Borri, oltre ad essere un rinomato Professore Ordinario in Scienze delle Costruzioni presso l'Università di Firenze, è altresì un membro attivo di Quacing, l'autorevole agenzia preposta alla certificazione della qualità e all'accreditamento dei corsi di studio in ingegneria. Non da ultimo, il suo coinvolgimento nel Gruppo di Lavoro del CNI focalizzato sul Ponte sullo Stretto di Messina testimonia il suo impegno nel dare un contributo tangibile alle sfide ingegneristiche più rilevanti dell'odierno panorama.
Il Presidente Angelo Domenico Perrini, a nome del Consiglio Nazionale, esprime la propria soddisfazione per il nuovo incarico di Claudio Borri e gli augura buon lavoro.
Professione
Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp