Digitalizzazione | Coperture | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Gibus presenta Social Hub, un’opportunità in più per il network degli Atelier

Tra i top player europei nel settore outdoor design di alta gamma, Gibus è oggi ancora più vicina ai propri Atelier, con uno speciale strumento che li aiuterà a comunicare sempre più efficacemente sul territorio: Social Hub.

Social Hub darà occasione ai Gibus Atelier di aumentare l'afflusso di persone e di incrementare il proprio business

Nell’ottica di offrire sempre maggior supporto ai propri Atelier – rivenditori selezionati, con cui l’azienda condivide indirizzi e visioni – Gibus presenta oggi un nuovo, avanzato strumento che agevolerà i partner nella comunicazione sul territorio: Social Hub.

Siamo costantemente alla ricerca di soluzioni che possano aiutare i nostri Atelier – spiega Claudia Mez, Marketing & Communication Manager di Gibus. Negli anni, abbiamo ideato strumenti in grado di semplificare l’attività operativa quotidiana dei nostri rivenditori, come anche di rendere ancora più efficace la loro azione sul territorio. Oggi, con Social Hub, ci proponiamo di affiancare la nostra rete anche dal punto  di vista della comunicazione sui social network, canale ormai sempre più rilevante in quanto fonte primaria d’informazione.”

Social Hub permetterà in sostanza ai Gibus Atelier di attingere al know how Gibus e ai contenuti ad elevato valore, sia a livello grafico che testuale, che l’azienda pubblica sui propri social network.

“Trimestralmente – approfondisce Claudia Mez – Gibus predisporrà e renderà visibile sulla piattaforma Social Hub un accurato piano editoriale. Ogni Atelier potrà visionare i post in anteprima e decidere se condividerli automaticamente sulle proprie pagine Facebook e Instagram. Alcuni contenuti potranno anche essere modificati, inserendo informazioni relative al punto vendita. Gli Atelier avranno inoltre a disposizione una dashboard con i dati analitici di ogni post, che consentirà loro di misurare e valutare i risultati relativi a tutti i contenuti.”

Social Hub rappresenterà dunque per i Gibus Atelier un’opportunità in più per aumentare l’afflusso di persone all’interno del punto vendita, incrementando il business dei selezionati partner dell’azienda.

Per essere ancora più vicini ai nostri Gibus Atelier – conclude Claudia Mez – abbiamo pensato di creare un’apposita area, dedicata a Social Hub, all’interno di Red School, vale a dire la piattaforma Gibus, raggiungibile via web, che permette l’erogazione di corsi di formazione in tre diverse modalità: tutorial on demand, webinar live, e corsi in presenza. Qui sarà possibile scoprire comodamente tutte le funzionalità del progetto Social Hub e capire come utilizzarle al meglio.”

SCOPRI DI PIU' SULLE SOLUZIONI GIBUS

Coperture

News e approfondimenti tecnici e normativi sulle coperture, con riferimento alle diverse tecnologie e soluzioni applicabili e all’innovazione

Scopri di più

Digitalizzazione

News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.

Scopri di più

Leggi anche