5608 visualizzazioni Calcestruzzo Armato | SENAF SRL
Data Pubblicazione:

SAIE 2022: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

È sempre più vicina la prossima edizione di SAIE- la Fiera delle Costruzioni, che si terrà a Bologna dal 19 al 22 ottobre. Un evento per ritrovarsi, riallacciare i rapporti con gli operatori del settore e scoprire l'eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni. Ottieni il tuo biglietto omaggio!

In fiera 400 aziende, 22 iniziative speciali e 120 convegni

SAIE, la Fiera delle Costruzioni – Progettazione, Edilizia, Impianti – in programma a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre è l’appuntamento dell’anno per i professionisti e il mercato del settore.

In fiera oltre 400 aziende, 22 iniziative speciali dedicate a innovazione, sostenibilità e sicurezza per il cantiere, 120 convegni per l’aggiornamento professionale e tante aree dimostrative. Visitare SAIE è sinonimo di varie opportunità e l’edizione di Bologna 2022 si svolgerà con un format arricchito di contenuti e aree formative rivolte a tutti gli operatori del comparto.

SAIE 2022 offrirà una panoramica completa della produzione della filiera grazie ai suoi 4 saloni tematici, alle Piazze dell’Eccellenza e Iniziative Speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità. La sinergia e l’integrazione tra le aree di SAIE 2022, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

SAIE 2022 (19 – 22 ottobre, BolognaFiere) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare. Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.

 


SCARICA IL BIGLIETTO OMAGGIO E PARTECIPA A SAIE 2022