Tecnologie SLAM: Crisel annuncia una nuova tappa di "Scansioni in Viaggio"
Prossimo appuntamento a Firenze il 22 febbraio 2023. Scopri come partecipare.
STONEX e CRISEL insieme per promuovere la tecnologia SLAM
La tappa toscana sulle tecnologie SLAM e non solo, proposta da STONEX e CRISEL, si terrà nella patria della cartografia italiana, ovvero a Firenze.
L'appuntamento è il prossimo 22 febbraio in una sessione pomeridiana dalle 14 alle 18, presso l’NH Hotel in Piazza Vittorio Veneto.
L’agenda è simile alla tappa romana appena tenuta, e i temi riprendono in maniera integrale le tecnologie e le soluzioni distribuite in Italia da STONEX.
Il mondo del Digital Twin è il contesto di riferimento, mentre l’approccio segue l’evoluzione delle tecniche SLAM e non solo, visto che una delle novità è quella dell’innovazione Visual SLAM che rappresenta per il mercato una novità assoluta.
La partecipazione all’evento è limitata a 30 posti, e può avvenire dopo una semplice iscrizione, attraverso il QR Code che il lettore trova nella locandina visibile in fondo alla questa nota nella sezione allegati.
Formazione
News sulle attività di formazione organizzate a livello istituzionale, o dai soggetti privati specializzati o dalle aziende e mirate ai...
Rilievo 3D
Con questo TOPIC raccogliamo tutte le nostre pubblicazioni che riguardano il rilievo nelle costruzioni: i principi fondamentali, l’evoluzione degli strumenti e la loro applicazione, le tecniche, l’evoluzione normativa, le soluzioni tecnologiche, l’approfondimento di casi concreti, i pareri degli esperti.
Rilievo e Posizionamento
Con il topic Rilievo e Posizionamento sono classificate le note editoriali, articoli ed esperienze operative nel campo del rilievo...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp