Prefabbricati | Ingegneria Strutturale | Pavimenti Industriali | Pavimenti: Accessori | PEIKKO ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Giunti di costruzione TERAJOINT per tutti i pavimenti industriali con grandi campi di getto

TERAJOINT è un sistema di giunti di costruzione prefabbricati a perdere progettato per la creazione di giunti bidirezionali ad elevata orizzontalità in pavimenti industriali.

TERAJOINT è un sistema di giunti di costruzione prefabbricati a perdere progettato per la creazione di giunti bidirezionali ad elevata orizzontalità in pavimenti industriali.
 
Il sistema offre la protezione degli spigoli per applicazioni pesanti, un'eccezionale trasferimento del carico e soluzioni per tutti gli ambienti operativi. Varie intersezioni prefabbricate consentono una posa rapida.
 
TERAJOINT è un giunto di costruzione prefabbricato ad alta resistenza, adatto per tutti i pavimenti industriali con grandi campi di getto, su massicciate e pali.
 
I profili superiori in acciaio trafilato a freddo offrono una protezione durevole per gli spigoli delle piastre rappresentando la soluzione ideale per gli ambienti caratterizzati da un traffico pesante.
 
Il sistema garantisce un trasferimento dei carichi affidabile in giunti di costruzione bidirezionali con aperture fino a 20 mm, ed è adatto per spessore della piastra tra 100 e 300 mm.
 
È disponibile in acciaio nero, zincato a caldo e acciaio inox.
 
 
TERAJOINT permette i movimenti liberi della piastra causati dal ritiro e dalle variazioni termiche nelle direzioni longitudinale e perpendicolare al piano del giunto, trasferisce il carico verticale tra piastre in calcestruzzo adiacenti e minimizza lo spostamento verticale delle piastre. Il trasferimento del carico è ottenuto tramite piattelli discreti ad alta resistenza, che si muovono all'interno di gusci in plastica. 
 
TERAJOINT è disponibile in questo mercato con i seguenti piattelli: TDC 6UDR 8.
 
 
 

PER CHIEDERE INFORMAZIONI VAI AL LINK 

PEIKKO ITALIA Srl
Via Giuseppe Ugolini, 30
20125 MILANO, ITALIA
www.peikko.it

 

Ingegneria Strutturale

Tutto quello che riguarda il tema dell’ingegneria strutturale: innovazione digitale, modellazione e progettazione, tecniche di costruzione e di...

Scopri di più

Pavimenti Industriali

Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più

Prefabbricati

I prefabbricati sono elementi costruttivi o intere strutture che vengono fabbricati in un luogo diverso rispetto al sito di installazione finale....

Scopri di più