Professione | Impianti Termici | Impianti Idraulici | REHAU SPA
Data Pubblicazione: | Ultima Modifica:

Al via la nuova edizione di REHAU For You: l’operazione a premi riservata agli installatori termoidraulici

Con l’operazione REHAU FOR YOU 2024, tanti premi e servizi per chi installa i sistemi REHAU. Anche quest’anno l’azienda ha deciso di premiare i professionisti che si affidano alle sue soluzioni, offrendo la possibilità sia di accumulare punti per ottenere nuovi premi a catalogo sia di diventare Special Partner accendendo a ulteriori servizi riservati.

Con Quality Club 4.0 servizi extra per i professionisti termoidraulici

Al via l’operazione REHAU FOR YOU 2024: nuove modalità di partecipazione, bonus e premi extra per gli installatori che scelgono REHAU

È ufficialmente ripartita il 1° marzo l’operazione a premi REHAU FOR YOU 2024, l’iniziativa studiata da REHAU per premiare i professionisti del settore idrotermosanitario che scelgono le soluzioni della divisione Building Technologies.

Aggiornato nelle modalità di partecipazione, con tante novità finalizzate a rende la raccolta punti ancor più vantaggiosa per gli installatori termoidraulici, l’apprezzato programma di fedeltà REHAU si configura, inoltre, come primo passo per entrare a far parte dell’esclusivo Quality Club 4.0, beneficiando degli esclusivi servizi e vantaggi riservati agli Special Partner REHAU.

Con l’obiettivo di offrire ancor più valore aggiunto alla propria clientela, l’edizione 2024 di REHAU FOR YOU si presenta rinnovata nel regolamento, con nuove possibilità che agevolano la partecipazione e la raccolta dei punti. Oltre ad aver esteso la validità dell’operazione a 12 mesi, infatti, da quest’anno gli installatori potranno caricare anche attraverso WhatsApp le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate dal 1° gennaio 2024. Questa nuova opzione si aggiunge alla tradizionale modalità di caricamento tramite sito web REHAU FOR YOU, previa registrazione o accesso alla propria area riservata.

Ma non è tutto: per accelerare la propria raccolta punti, i professionisti termoidraulici potranno approfittare di nuovi Bonus, come quello di benvenuto che riconosce 50 punti ai nuovi iscritti, e la possibilità, per chi ha già partecipato, di ottenere 100 punti extra a fine operazione, a fronte di un aumento del valore delle fatture caricate durante l’anno, rispetto al 2023. E per coloro che acquisteranno qualsiasi articolo della gamma FASTLOC nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 maggio 2024, i punti valgono doppio.

La raccolta punti terminerà il 31 dicembre 2024 e, entro due mesi, sarà possibile richiedere il proprio premio preferito, scegliendo dall’aggiornato Catalogo, tra le nuove categorie Family & Pet, Ragazzi, Attrezzature, Mondo Apple, Mondo Samsung, Viaggi & Esperienze e una selezione riservata ai soli Special Partner REHAU. E con gli inediti Extra premi, speciali categorie di regali saranno aggiunte nel corso dell’operazione, per periodi limitati.

A fine anno, i partecipanti potranno inoltre scoprire se si è raggiunto uno dei due livelli di partnership, Silver o Gold, differenziati da una soglia d’acquisto annuale minima, ed iniziare quindi ad usufruire di vantaggi e servizi riservati ai membri dell’esclusivo Quality Club 4.0 di Special Partner REHAU.

 

REHAU FOR YOU 2024, Catalogo premi
REHAU FOR YOU 2024, Catalogo premi (REHAU)

 


Il regolamento e il nuovo catalogo premi REHAU FOR YOU 2024, completo di spiegazione su come diventare Special Partner REHAU, sono scaricabili al seguente link


 Logo REHAU

Chi è REHAU

Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries. 
Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti.
Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili - Engineering progress. Enhancing lives.

Impianti Idraulici

Con il topic "IMPIANTI IDRAULICI" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati su Ingenio riguardanti le varie tipologie, i materiali usati, gli...

Scopri di più

Impianti Termici

Quando parliamo di  impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...

Scopri di più

Professione

Tutto quello che riguarda l’attività professionale: la normativa, le informazioni dai consigli nazionali e dagli ordini, la storia della...

Scopri di più

Leggi anche