Al via la nuova edizione di REHAU For You: l’operazione a premi riservata agli installatori termoidraulici

Al via l’edizione 2021 di REHAU For You, l’operazione a premi riservata agli installatori termoidraulici che scelgono la qualità dei prodotti e dei sistemi REHAU e primo passo per accedere all’esclusivo QUALITY CLUB 4.0.

Anche quest’anno l’azienda ha deciso di premiare i professionisti che si affidano alle sue soluzioni, offrendo la possibilità sia di accumulare punti per ottenere nuovi premi a catalogo sia di diventare Special Partner accendendo a ulteriori servizi riservati.

 

rehau_for_you_21_locandina.jpg

 

REHAU For You: come partecipare all'iniziativa

Da sempre impegnata nell’offerta di servizi ad alto valore aggiunto e di attività volte a supportare e fidelizzare la propria clientela, anche quest’anno REHAU ha deciso di premiare i professionisti che si affidano alle sue soluzioni.

Per aderire all’operazione e iniziare la raccolta punti, gli installatori interessati dovranno semplicemente registrarsi o accedere alla propria area riservata sul sito di REHAU For You e caricare le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate a partire dal 1° gennaio 2021, rispettando le tempistiche indicate nel regolamento.

I professionisti potranno accumulare punti fino al 30 novembre 2021 per aggiudicarsi il proprio premio preferito, scegliendo tra le rinnovate categorie:

  • Tecnologia
  • Office
  • Smart Home
  • Abbigliamento ed attrezzatura REHAU
  • Fai da te
  • Tempo libero   

 

Quality Club 4.0: il programma fedeltà per diventare Special Partner di REHAU

La partecipazione all’iniziativa rappresenta, inoltre, l’occasione per scoprire se, a fine anno, si è raggiunta la soglia per entrare a fare parte dell’esclusivo QUALITY CLUB 4.0, usufruendo dei vantaggi riservati agli Special Partner Silver e Gold.

Accendendo ad uno dei due livelli di partnership, differenziati da una soglia d’acquisto annuale minima, i nuovi membri del programma fedeltà REHAU potranno così beneficiare di ulteriori servizi, tra cui l’accesso al software Rauquote per la preventivazione dei sistemi radianti, l’utilizzo del logo REHAU Special Partner sui propri strumenti di marketing e la partecipazione ai corsi di formazione REHAU Akademie.

Si riconferma così anche per il nuovo anno l’attenta politica di orientamento al cliente di REHAU, il cui sostegno si concretizza in servizi innovativi sempre aggiornati, per accompagnare i propri partner in un mercato altamente competitivo con un adeguato supporto tecnico e formativo ed altre iniziative vantaggiose.


Il regolamento e il nuovo catalogo premi REHAU FOR YOU 2021, completo di spiegazione su come diventare Special Partner REHAU, sono scaricabili a questo link: www.rehauforyou.it


Chi è REHAU

Con un fatturato annuo di circa 3,5 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 170 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti di cui 12.000 in Europa. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi nel rendere i prodotti in materiale po-limerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

rehau_logo-2019.jpg

Il Magazine

Sfoglia l'ultimo numero della rivista Ingenio

Newsletter Ingeio

Seguici su