Data Pubblicazione:

Vulnerabilità sismica: dall'Agenzia del Demanio un nuovo bando BIM per immobili in Calabria

L'Agenzia del Demanio ha pubblicato i dettagli per partecipare alla settima edizione del Servizio verifica vulnerabilità sismica per interventi strutturali, da restituire in modalità BIM, per alcuni beni immobili della Regione Calabria.

L'Agenzia del Demanio ha pubblicato i dettagli per partecipare alla settima edizione del "Servizio verifica vulnerabilità sismica per interventi strutturali, da restituire in modalità BIM, per alcuni beni immobili dello Stato".

La gara riguarda alcuni edifici situati in diverse città della regione Calabria.

Le offerte vanno presentate entro il 19 aprile 2021.

Il nuovo bando BIM dell'Agenzia del Demanio

Il bando, da 2.477.868 euro, prevede l’affidamento dei servizi di verifiche di vulnerabilità sismica e della sicurezza strutturale, la verifica preventiva dell’interesse archeologico, diagnosi e certificazione energetica, rilievo geometrico, architettonico, impiantistico, strutturale, topografico, fotografico e materico e progetto di fattibilità tecnico-economica per interventi strutturali da restituire in modalità BIM (Building Information Modeling).

La gara si compone di 5 lotti: 

  • Lotto 2 – Vibo Valentia 
  • Lotto 3 – Cosenza 
  • Lotto 4 – Reggio Calabria
  • Lotto 5 –  Crotone

I dettagli del BANDO


Leggi anche:

ANAS: pubblicato il bando per l'assegnazione di 100 case cantoniere

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un bando per l’assegnazione di 100 case cantoniere: tutti i dettagli e il link alla mappa interattiva per localizzare gli immobili interessati dalla gara. 

 >>> LA NOTIZIA