Impianti Termici | REHAU SPA
Data Pubblicazione:

I sistemi idrotermosanitari REHAU tornano in tour per l’Italia: al via l’edizione 2021 di REHAU On The Road

Grazie al tour 2021 di REHAU On the Road i professionisti del settore idrotermosanitario avranno modo di scoprire le più recenti soluzioni REHAU.

L'iniziativa è partita lo scorso 4 maggio dalle Marche e consentirà agli installatori di confrontarsi con lo staff aziendale sulle più recenti soluzioni REHAU e sui sistemi consolidati. 

Rinnovato nel look ed aggiornato nell’esposizione di prodotto, il van brandizzato si accinge a sostare presso le principali rivendite di forniture termoidrauliche di tutta Italia, riconfermando il supporto dell’azienda alla propria clientela attraverso la presenza capillare sul territorio italiano.

 

Le soluzioni REHAU per il settore idrotermosanitario

Giunto alla sua quarta edizione, l’apprezzato truck tour REHAU è pronto a percorre molti chilometri, affrontando un fitto calendario di tappe a partire dalle Marche e dalla Romagna, per poi raggiungere il Nord Italia, nei mesi di giugno e luglio, quindi rispostarsi nelle regioni del Centro Sud, dopo la pausa estiva.

 

Le tappe del tour Rehau on The Road

 

I professionisti del settore idrotermosanitario avranno così occasione di scoprire le più recenti soluzioni REHAU, sinonimo di affidabilità, sicurezza e performance elevate, e di confrontarsi con lo staff aziendale per domande di approfondimento sull’installazione e sui numerosi vantaggi ottenibili sia per gli operatori del settore sia per l’utente finale.  

Protagonisti della rinnovata esposizione di prodotto sono i filtri meccanici RE.FINE, l’aggiornamento ai grandi diametri del sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN e i tubi RAUTITAN pink+ per il riscaldamento, che si aggiungono alla panoramica sui pannelli di posa per impianti radianti a pavimento e a parete e alle soluzioni per la distribuzione del calore.

Non solo: oltre a toccare con mano i sistemi REHAU, i professionisti che visiteranno lo showroom mobile potranno approfondire le caratteristiche tecniche direttamente con i funzionari tecnico-commerciali dell’azienda, che si avvarranno di pratiche valigette dimostrative per illustrare, tra gli altri, il sistema di regolazione NEA SMART 2.0 e le Pure Water Solution RE.GUARD, RE.FINE e RE.SOURCE.

REHAU Italia con cadenza settimanale annuncerà date e tappe di quella successiva, gli installatori termoidraulici interessati possono chiedere maggiori informazioni al proprio referente di zona.


SCOPRI le tappe e l'itinerario di REHAU On the Road


 

Chi è il Gruppo REHAU

Con un fatturato annuo di circa 3,5 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 170 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti di cui 12.000 in Europa. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi nel rendere i prodotti in materiale polimerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.  

rehau_logo-2019.jpg

Impianti Termici

Quando parliamo di  impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...

Scopri di più