Porte e Chiusure | Serramenti | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Hörmann sostiene il valore delle relazioni umane e torna a partecipare alle fiere in presenza

Ricco il calendario di appuntamenti fieristici cui il noto brand, leader nelle chiusure a livello europeo, aderirà nel corso del prossimo autunno.

Chiusure d'eccellenza dal civile all’industriale, dalla logistica all’antincendio, sino al controllo veicolare degli accessi

Sinonimo di chiusure d’eccellenza a livello mondiale, noto per l’offerta di una gamma estremamente ampia di prodotti idonei agli ambiti più diversi – dal civile all’industriale, dalla logistica all’antincendio, sino al controllo veicolare degli accessi – Hörmann prenderà parte, nel corso dell’autunno, ad alcune importanti manifestazioni fieristiche in presenza, dedicate ai differenti settori in cui l’azienda opera.

 

Hormann torna a partecipare alle fiere in presenza

 

Il calendario dei principali appuntamenti fieristici con Hörmann

La società – che in Italia conta oltre 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale – sarà infatti presente, in primis, a Casa Moderna, che si terrà a Udine dal 2 al 10 ottobre; parteciperà poi al Saie, che avrà luogo a Bari dal 7 al 9 ottobre; prenderà parte in seguito a Condominio Sostenibile, che andrà in scena a Verona tra il 13 e il 15 ottobre, e a Sicurezza, che si svolgerà a Milano dal 23 al 25 novembre; contemporaneamente a quest’ultima, infine, l’azienda sarà tra i protagonisti di MECSPE, che verrà organizzata a Bologna sempre dal 23 al 25 novembre.


Crediamo nelle persone e nella ricchezza delle relazioni umaneafferma Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann; per questo, pur cavalcando il trend dell’evoluzione digitale, ad oggi sempre più imprescindibile, torniamo oggi con piacere a prender parte alle manifestazioni fieristiche in presenza, sostenendo i valori della vicinanza e del confronto diretto con tutti i nostri clienti, partner e fornitori.”

 

CLICCA QUI - Scopri l'ampia gamma di prodotti e soluzioni Hörmann


hormann-logo-new-2019.jpg

 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più