Nuovi dissuasori Design Hörmann: per una sicurezza dall’elevata intonazione estetica

Caratterizzati da un design snello e proposti in differenti versioni, i nuovi dissuasori, appartenenti alla gamma Security Line dell’azienda, garantiscono la regolamentazione degli accessi in aree pubbliche e commerciali, conferendo un valore aggiunto anche in termini estetici.


Dissuasori Hörmann disponibili in tre diversi diametri

Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure, da alcuni anni entrato con successo anche nel comparto del controllo veicolare degli accessi, Hörmann investe costantemente in Ricerca & Sviluppo al fine di rispondere alle diverse esigenze dei propri target di riferimento, con soluzioni sempre più avanzate: altamente efficienti dal punto di vista della performance tecnica e al contempo attuali e gradevoli in termini di design. Da questo stesso paradigma, che coniuga sapientemente prestazioni ed estetica, nasce la nuova versione Design all’interno della gamma di dissuasori Security Line.

Progettati per separare marciapiedi, zone pedonali, parcheggi, o aree aziendali dal traffico circostante, aggiungendo valore agli spazi urbani e commerciali grazie a un’estetica curata e contemporanea, questi innovativi dissuasori presentano un design snello e slanciato, nonché volumi leggeri ed essenziali. Disponibili in acciaio verniciato o con elegante superficie in acciaio inox, tali modelli sono estremamente versatili in quanto proposti in cinque differenti design: oltre all’equipaggiamento standard con coperchio dritto, è possibile infatti scegliere le esecuzioni opzionali con coperchio curvo, con coperchio sagomato, con anello circolare largo, con anello circolare quadruplo e ancora con flangia a vite per il fissaggio con viti.

 

Nuovi dissuasori Design Hörmann: per una sicurezza dall’elevata intonazione estetica

 

Frutto della tecnologia d’avanguardia del Gruppo Hörmann, i dissuasori Design sono installabili con grande semplicità: possono infatti essere fissati nel calcestruzzo oppure con viti nella versione con flangia. Solitamente, vengono inoltre posizionati in fila, in modo da impedire il passaggio delle auto, ma al contempo permettere l’accesso a pedoni o ciclisti.

Realizzati con tre diversi diametri – da 102, 140 o 168 mm – questi dissuasori presentano un’altezza di 900 mm e montano componenti i cui ricambi, ovviamente originali Hörmann, sono garantiti per dieci anni dall’acquisto.


Logo Hormann

 

Hörmann, nel mondo e in Italia

Il Gruppo Hörmann progetta, produce e commercializza porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, tecnologie di carico-scarico, automazioni e sistemi per il controllo veicolare degli accessi.

Dal 1935, il Gruppo è leader di settore a livello globale, presente in tutto il mondo con 27 stabilimenti specializzati e oltre 80 filiali distribuite in più di 30 paesi. Attualmente, Hörmann offre lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Attiva dal 1990 anche in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di 500 concessionari di zona e 90 agenti commerciali qualificati. Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Hörmann Italia mette inoltre a servizio dei propri clienti una serie di centri d’assistenza autorizzati e sempre aggiornati, in grado di intervenire tempestivamente nella risoluzione delle più diverse problematiche.