Energia
Data Pubblicazione:

AiCARR, entrato in carica il nuovo presidente Claudio Zilio

AiCARR ha celebrato la propria assemblea annuale, momento di confronto che è servito per riflettere sui risultati raggiunti negli ultimi tre anni e per proiettarsi nei prossimi tre. L'assemblea ha visto anche l'avvicendarsi tra il presidente uscente Filippo Busato e Claudio Zilio, che prende il suo posto.

Zilio subentra al presidente uscente Filippo Busato

Recentemente, nella cornice dell’aula magna del rettorato del Politecnico di Milano in Piazza Leonardo, si è svolta l’Assemblea annuale dei Soci AiCARR.

Un momento di condivisione dei risultati raggiunti nei tre anni appena trascorsi e di previsione per il triennio a venire, reso particolarmente coinvolgente dai saluti conclusivi del Presidente uscente Filippo Busato e dalla relazione introduttiva da parte del Presidente Claudio Zilio, entrato in carica nel corso dell’Assemblea.

Oggi abbiamo nuove sfide – ha dichiarato Zilio nel suo discorso - legate alla crisi ambientale, ai nuovi paradigmi progettuali dell’ambiente confinato post-Covid, alle nuove normative, alle nuove aspettative sociali. Sfide che sono sicuramente “critiche”, ma che costituiscono un’opportunità per tutti. AiCARR coglierà queste sfide continuando ad essere presente per fare cultura con solidità, autorevolezza, massima trasparenza e con impegno concreto a favore della sostenibilità”.

Energia

News e approfondimenti sul tema dell’energia: produzione, gestione, impatto sulla sostenibilità, innovazioni.

Scopri di più

Leggi anche