Rinforzo antisismico delle strutture: a SAIE 2016 presentato RUREGOLD della Ruredil
Ruredil, al SAIE 2016 ha presentato la propria linee di prodotto RUREGOLD (PBO-FRCM) che utilizza una matrice inorganica stabilizzata, costituita da un legante idraulico pozzolanico e rete in fibra di PBO (poliparafenilenbenzobisoxazolo).
Si è chiusa solo da qualche giorno la 52 edizione del SAIE, il Salone internazionale dell’edilizia e delle costruzioni e appuntamento per tanti professionisti tecnici alla ricerca di prodotti e soluzioni sempre più rispondenti alle nuove esigenze.
Per conoscere le novità e i prodotti portati al SAIE da RUREDIL, INGENIO ha intervistato Giovanni Mantegazza, Direttore Tecnico Ruredil.
Ruredil, presente al SAIE, nell’area dimostrativa dedicata all’Ingegneria Sismica e al Rinforzo strutturale – ha presentato la propria linea di prodotto RUREGOLD (PBO-FRCM) che utilizza una matrice inorganica stabilizzata, costituita da un legante idraulico pozzolanico e rete in fibra di PBO (poliparafenilenbenzobisoxazolo) e utilizzato per il miglioramento e adeguamento sismico di strutture sia in muratura che in calcestruzzo.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
Rinforzi Strutturali
News e approfondimenti su tutto quello che riguarda il rinforzo delle strutture: dalla modellazione e progettazione degli interventi, alla normativa, alla descrizione di soluzioni tecniche e particolari costruttivi.