Calcestruzzo Armato
Data Pubblicazione:

Torna il concorso fotografico internazionale "Global Cement Photo Competition"

Anche quest'anno si terrà il concorso fotografico "Global Cement Photo Competition", giunto alla 13^ edizione e che riguarda cementifici, impianti di calce o soggetti correlati. La partecipazione è gratuita e il vincitore riceverà un premio di 250 dollari. Scopri tutti i dettagli.

Il vincitore del concorso riceverà un premio di 250 dollari

C'è tempo fino al 2 dicembre per partecipare al "13th Global Cement Photo Competition 2023" il concorso fotografico riguardante cementifici, impianti di calce o soggetti correlati. Comprende anche il concorso video globale di droni per cemento 2023, per il quale c'è una categoria a parte

Il vincitore riceverà un premio economico di 250 dollari, mentre il secondo classificato se ne porterà a casa 125. Le migliori foto saranno pubblicate nel "Global Cement Magazine" e altri media nel 2023.
La partecipazione è gratuita
e per inoltrare la propria candidatura è sufficiente mandare la proopria fotografia all'indirizzo di posta elettronica rob@propubs.com con oggetto "Global Cement Photo Competition" e con le seguenti informazioni:

  • Nome del fotografo, azienda, indirizzo email e indirizzo postale
  • Per ciascuna foto: luogo in cui è stata scattata e qualsiasi ulteriore informazione che possa essere di interesse riguardante il soggetto.

Ciascun file deve avere un peso superiore ai 500kb ma inferiore ai 5Mb nel formato compresso. Si possono inviare fino a 5 fotografie differenti.
Per scoprire tutti i dettagli si può visitare la pagina dedicata.

Video

Global Cement Photography Competition 2022