Sicurezza Lavoro | CHRYSO ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

World Safety and Environment Day: Chryso Italia festeggia oltre 8 mila giorni senza infortuni

Nella giornata del 16 maggio 2023 si è festeggiata la giornata mondiale della sicurezza e dell’ambiente, della BU Construction Chemicals di Saint Gobain, il cui motto è “Tutti hanno un compito da svolgere” evidenziando come le azioni del singolo siano importanti per il raggiungimento di un obiettivo comune come la sicurezza sia sul luogo di lavoro che ambientale.

Sicurezza sul lavoro: aggiornamento e formazione costante premia

In un contesto come quello attuale, dove nei primi tre mesi dell’anno l’INAIL ha registrato oltre 140 mila denunce di infortunio, la formazione aziendale sulla sicurezza sul luogo di lavoro ha rilevanza fondamentale; per questo ogni anno viene dedicata una giornata per poter evidenziare i risultati aziendali ottenuti, focalizzandoci sull’importanza della formazione e della prevenzione.

Siamo felici di comunicare che la BU Construction Chemicals ha raggiunto un grande traguardo: Chryso Italia ha festeggiato 6.645 giorni senza infortuni nello stabilimento di Lallio (BG) e di 1.750 nello stabilimento di San Donato Milanese (MI), per un totale di oltre otto mila giorni senza infortuni, ed anche GCP Italiana Spa ha festeggiato oltre settemila giorni totali senza infortuni.

Durante questa giornata sono stati previsti interventi esterni, il cui fine è quello di poter formare il personale aziendale sulle ultime normative in vigore e sulle pratiche da utilizzare, vengono svolte delle attività interattive con il personale per migliorare la capacità di problem solving e di lavoro in squadra.

L’aggiornamento e la formazione periodica rientrano nei pilastri delle nostre aziende, per poter contribuire ad un futuro migliore insieme.

Per maggiori informazioni potete consultare il nostro sito web www.chryso.it

Sicurezza Lavoro

News e approfondimenti relativi alla sicurezza del lavoro: l’aggiornamento normativo, l’approfondimento delle problematiche e delle soluzioni...

Scopri di più

Leggi anche