Periferie urbane | Architettura | Città | Urbanistica
Data Pubblicazione:

Sport e Periferie: ecco gli ammessi al beneficio fiscale! Tutti i progetti finanziati

Sport e Periferie: l'Ufficio Sport del Governo ha pubblicato la graduatoria degli impianti da riqualificare con 72 milioni di euro relativa al bando 2018

palestre.jpg

Sul portale dell'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri è disponibile la graduatoria dei progetti presentati nell’ambito del bando Sport e Periferie del 15 novembre 2018, approvata con DPCM del 13 giugno 2019.

La graduatoria include, così come previsto dal paragrafo 11 del Bando, gli interventi oggetto di finanziamento e gli interventi non finanziati con l’indicazione del punteggio totalizzato.

Si pubblicano, inoltre:

I soggetti assegnatari del finanziamento possono chiedere informazioni contattando direttamente la società Sport e Salute s.p.a. al seguente indirizzo di posta elettronica sporteperiferie@sportesalute.eu, secondo quanto previsto dal comma 29, dell’art.1 del decreto-legge 32/2019, convertito dalla legge 55/2019 (Sblocca Cantieri).

Gli altri soggetti possono chiedere informazioni contattando l’Ufficio per lo sport al seguente indirizzo di posta elettronica: progettisport@pec.governo.it.

 

Architettura

L'architettura moderna combina design innovativo e sostenibilità, mirando a edifici ecocompatibili e spazi funzionali. Con l'adozione di tecnologie avanzate e materiali sostenibili, gli architetti moderni creano soluzioni che affrontano l'urbanizzazione e il cambiamento climatico. L'enfasi è su edifici intelligenti e resilienza urbana, garantendo che ogni struttura contribuisca positivamente all'ambiente e alla società, riflettendo la cultura e migliorando la qualità della vita urbana.

Scopri di più

Città

Con questo Topic raccogliamo le News e gli approfondimenti pubblicati su Ingenio sul tema della Città.

Scopri di più

Periferie urbane

Un'area di INGENIO dove trovare tutti gli articoli dedicati al tema delle periferie.

Scopri di più

Urbanistica

Con questo Topic "Urbanistica" raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti che sono collegati a questo termine, sia come disciplina, che come aggettivo.

Scopri di più