Evolute, sicure, efficienti: a Mostra Convegno Expocomfort, le soluzioni smart di REHAU

REHAU sceglie la vetrina di Mostra Convegno Expocomfort 2020, per presentare le sue più recenti soluzioni per moderni impianti termoidraulici e di climatizzazione. Studiate per progettare all’insegna dell’innovazione e per garantire sicurezza, indoor quality e una gestione efficiente dell’energia, le novità REHAU consentono agli operatori del settore di trasformare la crescente tendenza delle Smart Home in nuove opportunità di business.


Sistemi intelligenti REHAU per impianti termoidraulici e di climatizzazione

Funzioni smart, massima connettività e utilizzo intuitivo sono il denominatore comune della nuova generazione di sistemi intelligenti che REHAU esporrà al Pad. 14 – Stand E53-F62, portando i visitatori alla scoperta di un modo di progettare, installare e gestire impianti dal comfort sicuro ed efficiente. Tra le varie soluzioni, REHAU focalizzerà l’attenzione su:

NEA SMART 2.0 – La nuova generazione di termostati dotati di funzioni smart per la regolazione efficiente della temperatura negli impianti radianti. Il sistema REHAU impara dalle abitudini di riscaldamento e di utilizzo e si adatta automaticamente, consentendo un risparmio energetico fino al 20%. I termostati possono essere impostati manualmente, tramite comando vocale di Amazon Alexa o attraverso l’intuitiva App, che permette di monitorare l’energia utilizzata e gestire le impostazioni del riscaldamento ovunque ci si trovi.

nea-smart-20_rehau.jpg

RE.GUARD – Il dispositivo per il controllo smart dell’impianto idraulico, con tecnologia ottimizzata per la sicurezza, ideale per case mono e bifamiliari nuove o da ristrutturare. Grazie all’innovativa tecnica a ultrasuoni, RE.GUARD permette di monitorare gli ambienti e di intervenire in modo affidabile prima che si verifichino danni dovuti a perdite o rotture dei tubi, bloccando il flusso d’acqua ed informando tempestivamente l’utente tramite App in caso di anomalie nel funzionamento.

reguard_rehau.jpg

RE.SOURCE – Il rubinetto smart di REHAU che consente di trasformare, con un unico dispositivo, l’acqua di rete in acqua filtrata e refrigerata, liscia e frizzante oppure bollente, semplicemente premendo un’icona sul display touch screen. Compatto e rapido da installare, la smart water solution riduce i costi e rispetta l’ambiente, erogando acqua sicura della migliore qualità ed eliminando le bottiglie di plastica. Le versioni PREMIUM e PREMIUM+ sono dotate di display touch e funzioni smart che consentono di personalizzare le modalità di erogazione individuali, monitorare lo stato del sistema ed azionare un veloce risciacquo igienizzante.

resource_rehau.jpg

REHAU vi aspetta a Mostra Convegno Expocomfort,
dal 17 al 20 marzo a Milano

Pad. 14 - Stand E53 – F62

>>> Per maggiori informazioni sulle soluzioni per impianti termoidraulici e di climatizzazione visita la pagina dedicata nel sito di REHAU


Chi è REHAU?

Con un fatturato annuo di oltre 3,5 miliardi di euro, lo specialista dei polimeri REHAU è una solida e indipendente Family company con oltre 20.000 dipendenti presenti in più di 170 sedi a livello mondiale. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi quotidianamente nel rendere i prodotti in materiale polimerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il Sito di REHAU