Porte e Chiusure | Sostenibilità | Serramenti | HORMANN SRL
Data Pubblicazione:

Nuova campagna promozionale Hörmann 2021: soluzioni accessibili, a tutela del pianeta

L’iniziativa promozionale proposta da Hörmann per il 2021 offre numerose soluzioni – dalle porte d’ingresso ai portoni, fino alle automazioni – tutte a impatto ambientale zero.

In virtù del grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni e nell’ottica di essere sempre più vicina ai propri clienti, Hörmann – leader mondiale nel mercato delle chiusure – ha scelto di lanciare anche quest’anno una nuova campagna promozionale, valida fino al 31 Dicembre 2021.

 

hormann_renomatic-thermo65_campagna-promo.jpg

 

Dalle porte d’ingresso ai portoni, fino alle automazioni: alcuni prodotti di punta di Hörmann a prezzi vantaggiosi

I protagonisti sono alcuni dei prodotti di punta dell’azienda, disponibili ora a prezzi ancor più vantaggiosi: un portone sezionale da garage, due portoncini d’ingresso, una porta laterale, un’automazione per porte interne e alcuni comodi accessori per la manovra confortevole di porte e portoni. Queste soluzioni si distinguono non solo per l’elevata qualità dei materiali, la tecnologia d’assoluta avanguardia e la cura estetica, ma anche per essere il risultato dell’attenzione che l’azienda riserva ormai da anni al tema dell’efficienza energetica e più in generale della sostenibilità. Oltre a progettare prodotti con elevate performance in termini di coibentazione termica, il Gruppo Hörmann ha infatti ottenuto per molte delle proprie soluzioni la dichiarazione di sostenibilità dell’IFT di Rosenheim e ha improntato il proprio ciclo produttivo su severi criteri ecologici, riuscendo ad esempio a coprire il proprio fabbisogno energetico al 100% con “elettricità verde”, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2.

 

I protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2021

Il portone sezionale RenoMatic è disponibile a partire da 779 euro*, quest’anno in 23 dimensioni promozionali. All’avanguardia dal punto di vista prestazionale, questa porta da garage è caratterizzata da standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, e può raggiungere un livello di sicurezza superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo).

RenoMatic, inoltre, presenta di serie l’automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4 (pacchetto supplementare), tecnologia di ultima generazione che sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura.

Alle prestazioni tecniche, si aggiunge un design rinnovato: RenoMatic con grecatura L è infatti proposto con la nuova superficie Duragrain Diamond, rivestimento decorativo durevole nel tempo e particolarmente resistente a graffi e agenti atmosferici, grazie alla speciale vernice protettiva. Continuano ad essere disponibili anche le tre superfici Woodgrain, Planar e Decocolor per le grecature M o L.

La porta d’ingresso ThermoSafe viene presentata a partire da 2255 euro*, nelle dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm. Elegante e contemporanea, questa chiusura è disponibile in quindici motivi con o senza finestratura e sette colori promozionali tutti allo stesso prezzo; scegliendo il “Pacchetto supplementare Design”, è possibile inoltre disporre di un modello ancor più curato dal punto di vista estetico, sul lato interno della porta, grazie a cerniere occultate e ad una raffinata maniglia interna in acciaio inox, modello “Caro”.

ThermoSafe risulta perfetta per quanti abbiano particolari esigenze di isolamento termico – il battente in alluminio a taglio termico, con spessore di 73 mm, garantisce infatti una tenuta termica con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK) – e soprattutto di sicurezza, in virtù dell’equipaggiamento RC 3 di serie, della serratura antieffrazione a 5 punti e del perno di sicurezza.

Infine, è disponibile un ulteriore pacchetto supplementare che include la nuova versione ThermoSafe Hybrid, con lato esterno del battente in lamiera d’acciaio inossidabile, per una sicurezza antieffrazione e una stabilità dimensionale implementate.

 

hormann_thermosafe-hybrid.jpg

 

La porta d’ingresso in acciaio Thermo65 è proposta a partire da 1369 euro*, in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm. Quest’anno, alle tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, si aggiungono anche sei finiture promozionali Matt Deluxe (in abbinamento ai portoni RenoMatic). Sono inoltre disponibili sei motivi con o senza finestratura e sei colori promozionali tutti allo stesso prezzo: bianco traffico, alluminio brillante, grigio antracite, marrone terra, antracite metallic e grigio alluminio.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)) e un buon livello di sicurezza: a livello di prestazioni antieffrazione, il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

La nuova automazione PortaMatic è disponibile a 433 euro*. Questa soluzione può essere installata su porte interne e permette di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un telecomando, sfruttando il sistema di trasmissione BiSecur.

Molto silenziosa, PortaMatic è la soluzione ideale per il periodo attuale: non essendo necessario toccare la maniglia della chiusura, si inibisce la possibilità di entrare in contatto con batteri di qualsiasi natura; non solo facilita, dunque, le persone con una mobilità ridotta, come anziani, disabili o mamme con culle e neonati, ma rappresenta anche un valore aggiunto in termini di igiene.

 

hormann_portamati_campagna-promo.jpg

 

Per concludere, la campagna promozionale 2021 comprende anche la porta laterale in acciaio Edition46, ideale come porta secondaria per accessi a cantine o garage, disponibile a partire da 821 euro*. Proposta in dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm, questa chiusura è presentata in sei colori: oltre a bianco traffico, grigio antracite, marrone terra, antracite metallic, anche alluminio brillante e grigio alluminio. Particolarmente robusta, grazie al battente in acciaio con spessore di 46 mm, permette di accedere alla propria abitazione in totale sicurezza, affidabilità e comfort.


* (prezzo consigliato). I prezzi si intendono IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento.

Porte e Chiusure

Le porte e le chiusure sono elementi fondamentali nell'architettura e nell'interior design, poiché forniscono accesso, separazione, sicurezza...

Scopri di più

Serramenti

Attraverso questo topic sui serramenti raccogliamo una serie di news, di approfondimenti tecnici e le descrizioni delle migliori soluzioni oggi disponibili sul mercato.

Scopri di più

Sostenibilità

Con questo Topic riportiamo quanto pubblichiamo su quello che riguarda il tema della sostenibilità: gli accordi internazionali e nazionali, i protocolli di certificazione energetici ambientali, le news e gli approfondimenti scientifici, i commenti.

Scopri di più