RÖFIX lancia il nuovo configuratore per facciate: se puoi immaginarlo, oggi puoi anche vederlo!

Con il nuovo configuratore per facciate di RÖFIX è possibile colorare murature, facciate e dettagli semplicemente con un clic.


 

Progettare il nuovo aspetto della tua facciata con un clic

Il nuovo configuratore per facciate RÖFIX, aggiornato ed estremamente user friendly, torna a disposizione sul sito web in una veste rinnovata, non solo con tutte le tinte a catalogo ma anche con la possibilità di visualizzare decori, effetti e caratteristiche di superficie sulla superficie reale che si vuole rinnovare.

In pochi minuti sarà possibile progettare la propria parete, la propria facciata, secondo il gusto individuale, giocando con le molte e diverse opzioni messe a disposizione tra colori e texture per simulare il proprio progetto edilizio in anteprima e valutare senza fretta se la combinazione ipotizzata è di proprio gradimento. Le combinazioni sono infinite!

 

Nuovo configuratore per facciate di RÖFIX

 

Come funziona il nuovo configuratore per facciate RÖFIX?

Utilizzarlo è facilissimo: il primo passo è caricare una immagine della facciata, dell’edificio, della parete o della ambientazione che si desidera configurare. A questo punto si apriranno una serie di opzioni disponibili, che toccano la gamma prodotto, il colore e la struttura del prodotto. È possibile editare e modificare ulteriormente l’immagine, aggiustando le nuance o stravolgendo completamente l’anteprima per provare diverse configurazioni, confrontarle e valutarle. Infine, salvando l’immagine ottenuta, si otterranno anche i dati relativi ai prodotti testati attraverso il configuratore, con codici e nomenclature dettagliati.

 


>>> CLICCA QUI e PROVA IL CONFIGURATORE FACCIATE DI RÖFIX <<<


 

Chi è RÖFIX

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e conta sei filiali produttive in Italia. Tra i leader nel settore, punta sulla coesione e sulla forza del know how di tutti i marchi che fanno parte di FIXIT GRUPPE. 

RÖFIX fornisce un assortimento completo in continuo aggiornamento, garantendo massima qualità dalle fondamenta al tetto: malte, calcestruzzi, intonaci, rivestimenti, materiali per il risanamento, il restauro e la bioedilizia, sistemi di isolamento termico, pitture, massetti e sistemi per pavimentazione, sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, macchinari. Tutti i prodotti soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. 

La filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse. 

RÖFIX Italia, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti. 

Roefix Italia