Facciate Edifici | Cappotto termico | Materiali e Tecniche Costruttive | Muratura | RÖFIX SPA
Data Pubblicazione:

RÖFIX lancia il nuovo configuratore per facciate: se puoi immaginarlo, oggi puoi anche vederlo!

Con il nuovo configuratore è possibile simulare il proprio progetto edilizio in anteprima. Scopri come colorare murature, facciate e dettagli semplicemente con un clic.

Progettare la tua facciata con un clic

Il nuovo configuratore per facciate RÖFIX, aggiornato ed estremamente user friendly, torna a disposizione sul sito web in una veste rinnovata, non solo con tutte le tinte a catalogo ma anche con la possibilità di visualizzare decori, effetti e caratteristiche di superficie sulla superficie reale che si vuole rinnovare.

In pochi minuti sarà possibile progettare la propria parete, la propria facciata, secondo il gusto individuale, giocando con le molte e diverse opzioni messe a disposizione tra colori e texture per simulare il proprio progetto edilizio in anteprima e valutare senza fretta se la combinazione ipotizzata è di proprio gradimento. Le combinazioni sono infinite!

Nuovo configuratore per facciate di RÖFIX

Come funziona il nuovo configuratore per facciate RÖFIX?

Utilizzarlo è facilissimo: il primo passo è caricare una immagine della facciata, dell’edificio, della parete o della ambientazione che si desidera configurare. A questo punto si apriranno una serie di opzioni disponibili, che toccano la gamma prodotto, il colore e la struttura del prodotto. È possibile editare e modificare ulteriormente l’immagine, aggiustando le nuance o stravolgendo completamente l’anteprima per provare diverse configurazioni, confrontarle e valutarle. Infine, salvando l’immagine ottenuta, si otterranno anche i dati relativi ai prodotti testati attraverso il configuratore, con codici e nomenclature dettagliati.


Chi è RÖFIX

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e conta sei filiali produttive in Italia. Tra i leader nel settore, punta sulla coesione e sulla forza del know how di tutti i marchi che fanno parte di FIXIT GRUPPE. 

RÖFIX fornisce un assortimento completo in continuo aggiornamento, garantendo massima qualità dalle fondamenta al tetto: malte, calcestruzzi, intonaci, rivestimenti, materiali per il risanamento, il restauro e la bioedilizia, sistemi di isolamento termico, pitture, massetti e sistemi per pavimentazione, sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, macchinari. Tutti i prodotti soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. 

La filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse. 

RÖFIX Italia, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti. 

Roefix Italia

Cappotto termico

Con questo topic "Cappotto termico" raccogliamo gli articoli, news dal mercato e approfondimenti che riguardano l'evoluzione normativa e tecnologica, le prestazioni, le soluzioni applicative dei cappotti termici.

Scopri di più

Facciate Edifici

News e approfondimenti su un tema sempre di grande attualità: quello delle facciate degli edifici. Quindi interventi di conservazione e...

Scopri di più

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più

Muratura

News e articoli che riguardano la soluzione della muratura nelle costruzioni, sia come elemento strutturale che come elemento di tamponamento:...

Scopri di più