Agenzia Entrate: posticipata la prima prova per l'assunzione di 900 geometri e periti edili
È stata posticipata di un mese la prima prova finalizzata all'assunzione di 900 assistenti geometri e periti edili da parte dell'Agenzia delle Entrate. Inizialmente prevista dal 13 al 17 febbraio, è stata riprogrammata per la settimana dal 13 al 18 marzo.
Test ora in programma dal 13 al 18 marzo
L'Agenzia delle Entrate ha comunicato che la prova oggettiva tecnico-professionale necessaria per l'assunzione di 900 assistenti geometri e periti edili a tempo indeterminato è stata riprogrammata e spostata di circa un mese. Inizialmente era in calendario tra il 13 e il 17 febbraio, ma qualche giorno fa l'AdE ha fatto sapere che le date scelte sono quelle che vanno dal 13 al 18 marzo.
Ciò consentirà agli aspiranti tecnici del Territorio di avere qualche settimana in più per prepararsi in geodesia, topografia e cartografia, scienza e tecnica delle costruzioni, strumenti e tecniche estimali, elementi di economia immobiliare e normativa catastale, tutte materie di cui è richiesta la conoscenza.
Professione
Nel topic "Professione" vengono inserite le notizie e gli approfondimenti su quello che riguarda i professionisti tecnici. Dalla normativa, i corsi di formazione, i contributi previdenziali, le tariffe delle prestazioni e tutte le novità sulla professione.
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp