Professione | Impianti Idraulici | REHAU SPA
Data Pubblicazione:

Al via la nuova edizione di REHAU For You: l’operazione a premi riservata agli installatori termoidraulici

Con l’operazione REHAU FOR YOU 2022, tanti premi e servizi per chi installa i sistemi REHAU.

Anche quest’anno l’azienda ha deciso di premiare i professionisti che si affidano alle sue soluzioni, offrendo la possibilità sia di accumulare punti per ottenere nuovi premi a catalogo sia di diventare Special Partner accendendo a ulteriori servizi riservati.


Con Quality Club 4.0 servizi extra per i professionisti termoidraulici

Si prospetta un anno ricco di premi e di servizi per i professionisti del settore idrotermosanitario che scelgono REHAU: l’azienda, leader nello sviluppo di soluzioni e sistemi per l’edilizia di qualità, rinnova infatti per il 2022 l’operazione a premi REHAU FOR YOU, consentendo agli installatori termoidraulici di accumulare punti e scegliere tra nuovi premi a catalogo. Non solo: l’iniziativa, che si inserisce tra le diverse attività volte ad essere sempre al fianco della propria clientela, consentirà a coloro che accumuleranno più punti di entrare nell’esclusivo QUALITY CLUB 4.0, accedendo così alla sfera di servizi riservati ai soli Special Partner dell’azienda.

 

REHAU for you 2022

 

Partecipare all’operazione ed iniziare la raccolta punti è semplicissimo: gli installatori interessati dovranno registrarsi o accedere alla propria area riservata e caricare le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate a partire dal 1° gennaio 2022, rispettando le tempistiche indicate nel regolamento. I punti potranno essere accumulati fino al 30 novembre 2022 per aggiudicarsi il proprio premio preferito, scegliendo tra tante proposte che spaziano dalla tecnologia al tempo libero, dal fai da te al mondo office, fino a quello Apple e delle smart home.    

A fine anno, inoltre, all’interno dell’operazione REHAU FOR YOU si configura per gli installatori aderenti all’iniziativa anche la possibilità di scoprire se si è raggiunta la soglia per entrare a fare parte dell’esclusivo QUALITY CLUB 4.0. Rientrando in uno dei due livelli di partnership, Silver o Gold, contraddistinti in base ad una soglia d’acquisto annuale minima, i professionisti termoidraulici potranno beneficiare di servizi extra riservati agli Special Partner. Accesso al software Rauquote per la preventivazione dei sistemi radianti, utilizzo del logo REHAU Special Partner sui propri strumenti di marketing, partecipazione ai corsi di formazione REHAU Akademie, convenzioni vantaggiose e presenza dell’anagrafica aziendale completa sul motore di ricerca “Trova l’installatore più vicino” sul sito web REHAU: sono solo alcuni esempi degli strumenti che gli Special Partner REHAU hanno a disposizione per aumentare la propria visibilità e competitività sul mercato.

 


Il regolamento dell'iniziativa di REHAU è scaricabile a questo link


 Logo REHAU

Chi è REHAU

Il Gruppo REHAU è composto dalle aziende Meraxis, New Venture, RAUMEDIC, REHAU Automotive e REHAU Industries.

Con un fatturato annuo di oltre 4 miliardi di euro, il Gruppo REHAU, specialista dei polimeri, è una solida e indipendente Family company presente in più di 190 sedi a livello mondiale, con oltre 20.000 dipendenti.

Da quasi un secolo, REHAU sviluppa, produce e commercializza soluzioni per l’automotive, l’edilizia, l’industria del mobile, le tecnologie industriali, medicali e dei materiali con un unico obiettivo: migliorare la vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative e sostenibili - Engineering progress. Enhancing lives. 

Impianti Idraulici

L' impianto idraulico è l'insieme delle reti di distribuzione acqua, gas e fluidi di un edificio. Tutti gli impianti idraulici sono soggetti a...

Scopri di più

Professione

Tutto quello che riguarda l’attività professionale: la normativa, le informazioni dai consigli nazionali e dagli ordini, la storia della...

Scopri di più