Impianti Termici | Condizionamento Aria | AIRZONE ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Efficienza energetica: grazie alla promo Airzone, riscaldarsi e risparmiare è ancora più conveniente nel nuovo anno

È partita la #PromoWelcome2023 di Airzone, che sarà valida fino al 31 marzo. Scegliendo di acquistare plenum Easyzone IAQ, ci sarà in omaggio una scheda di controllo del riscaldamento, che permette di manovrare e monitorare comodamente la climatizzazione degli ambienti in ogni momento e in qualsiasi luogo, mentre con l’acquisto di un Pack Radiant365, a scelta tra Pavimento radiante o Radiatori, si avranno invece in omaggio due Testine Elettrotermiche in più.

Le soluzioni Airzone consentono di ridurre il consumo energetico fino al 73%

Airzone, azienda leader nella produzione di sistemi di controllo del condizionamento, dà il benvenuto all’anno nuovo con una promozione invernale all’insegna del comfort e del risparmio.
Grazie alle #PromoWelcome2023 sarà ancora più facile e conveniente riscaldare gli ambienti di locali commerciali e privati.

Scegliere infatti di ottimizzare il controllo degli impianti di climatizzazione con le soluzioni Airzone permette di ridurre il consumo energetico fino al 73% e di accedere alle detrazioni fiscali per aumento dell’efficienza energetica, con la serenità di aver scelto le soluzioni con le migliori certificazioni e con un team di esperti a disposizione dei clienti.
Scegliendo di acquistare plenum Easyzone IAQ, il tutto-in-uno per la zonificazione e il controllo della qualità dell’aria, ci sarà in omaggio una scheda di controllo del riscaldamento, che permette di manovrare e monitorare comodamente la climatizzazione degli ambienti in ogni momento e in qualsiasi luogo.

SCOPRI DI PIU' SULLE SOLUZIONI AIRZONE

Con l’acquisto di un Pack Radiant365, a scelta tra Pavimento radiante o Radiatori, si avranno invece in omaggio due Testine Elettrotermiche in più, per un controllo del riscaldamento fino a 8 zone.
La #PromoWelcome2023 sarà attiva fino al 31 marzo 2023
.

Leggi anche