Pavimenti Industriali | Materiali e Tecniche Costruttive | Sismica | TECNO K GIUNTI SRL
Data Pubblicazione:

Tecno K Giunti si prepara a tre importanti eventi internazionali: ecco gli appuntamenti

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete. Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.

Tecno K Giunti mostrerà i giunti di dilatazione a tenuta K ROOF e K WPROOF

Tecno K Giunti sarà presente, con il proprio spazio espositivo, alle prossime fiere oltre i confini nazionali:

  • "Edifica" 3- 6 ottobre a Santiago del Cile;
  • "Big5a Kenya"  dal 9 al 11 novembre a Nairobi;
  • "London Build" 22 dal 16 al 17 novembre a Londra.

Edifica è la principale manifestazione fieristica nel settore delle costruzioni per il mercato latino-americano. Negli ultimi 12 anni, la crescita del PIL cileno è stata del 3%, facendo posizionare il Cile come primo Paese per PIL pro capite in America Latina. Il Paese ha una delle politiche commerciali più aperte al mondo.
In considerazione dell'elevato rischio sismico dell'area, sarà dedicata particolare enfasi ai sistemi di giunzione per giunti strutturali di grandi dimensioni e ai giunti sismici per strutture con isolamento sismico alla base.

Lanciata nel 2017, BIG 5 Construct Kenya rappresenta la principale manifestazione fieristica in Kenya dedicata al settore delle costruzioni. La fiera svolge un ruolo significativo nello sviluppo delle infrastrutture e dell'industria edile del Kenya, che rappresenta una delle economie dell'Africa subsahariana in più rapido sviluppo grazie anche al piano Vision 2030.
In questa occasione saranno proposte soprattutto le gamme di giunti per pavimenti e pareti in alluminio e con guarnizione in gomma.

London Build è la principale fiera del settore delle costruzioni nel Regno Unito. Grazie al vasto numero di espositori nazionali ed internazionali che mostreranno le ultime novità della propria produzione, grazie ai numerosi eventi, agli speaker e alle dimostrazioni dal vivo, London Build richiama ogni anno visitatori da tutto il mondo.
Tecno K Giunti
mostrerà, tra gli altri, i mock-up dei propri giunti di dilatazione a tenuta K ROOF e K WPROOF che grazie alla loro speciale geometria garantiscono l’impermeabilità dei pavimenti esterni e delle coperture.

Per tutte le informazioni relative alle fiere menzionate e ai giunti di dilatazione per pavimenti e pareti di Tecno K Giunti, non esitate a contattare l'azienda.

CONTATTA TECNO K GIUNTI

Leggi anche