Impermeabilizzazione | Edilizia | POLYGLASS SPA
Data Pubblicazione:

Sistemi impermeabili Polyglass a regola d’arte e certificati da Bureau Veritas Italia

Intervista a Christian Spinazzè, responsabile vendite Italia Polyglass, in occasione dell'evento che ha celebrato il ventennale di ASSIMP Italia.

Soluzioni tecniche per l'impermeabilizzazione conformi alla norme UNI e al Codice di Pratica IGLAE

In occasione del Convegno Nazionale ASSIMP Italia, tenutosi a Verona il 23 settembre 2022, Ingenio ha realizzato una serie di interviste ai soci ASSIMP che esponevano all’interno dell’area “Nuove idee e prodotti per impermeabilizzare”.

Nell’intervista Christian Spinazzè, responsabile vendite Italia Polyglass, ha dichiarato: «Oggi siamo qui con ASSIMP per festeggiare i vent'anni dell’Associazione. In questa occasione presentiamo i nostri pacchetti certificati Bureau Veritas Italia. È una novità che va nella direzione della specializzazione, sia nell'ambito della produzione che della progettazione del sistema impermeabile. Questa è stata un'occasione importante vista la notevole presenza di addetti del settore e della grande professionalità ‘messa in campo' oggi a Verona».

Per supportare Progettisti e Applicatori, l’Ufficio Tecnico Polyglass ha individuato delle soluzioni di sistemi impermeabili, realizzati con membrane flessibili prefabbricate, che rappresentano la maggioranza delle “soluzioni standard” utilizzate in Italia. Ogni singola soluzione tecnica di sistema impermeabile Polyglass possiede un “Certificato di Conformità alla Regola dell’Arte secondo le Normative UNI applicabili e il Codice di Pratica IGLAE

SCOPRI I SISTEMI IMPERMEABILI POLYGLASS CERTIFICATI BUREAU VERITAS

Edilizia

L'edilizia ricomprende tutte quelle attività finalizzate a realizzare, trasformare o demolire un edificio. Essa rappresenta sicuramente uno dei...

Scopri di più

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più

Leggi anche