Soluzioni impermeabilizzanti liquide per risolvere il problema delle infiltrazioni

Abbiamo realizzato una revisione approfondita della nostra brochure sulle soluzioni per l'infiltrazione con impermeabilizzanti liquidi.

Nella nuova edizione della brochure STARFLEX, oltre alle nostre storiche linee di impermeabilizzanti liquidi, puoi trovare anche i nuovi prodotti dell’offerta mpm 2022 per il mercato waterproofing.


Un nuovo documento tecnico aggiornato con le nuove soluzioni

Per iniziare, lascia che ti presenti la nuova schiuma poliuretanica STARFOAM per l'isolamento termico civile e industriale. Il nostro poliuretano spray è disponibile anche nella versione STARFOAM GREEN, certificata ICMQ, e rispondente ai requisiti CAM, per poter accedere all'ECOBONUS. Se ti interessa l'argomento, puoi leggere questo articolo di mpm dedicato all'isolamento termico in poliuretano a spruzzo.

Per tornare alle novità della nostra offerta waterproofing, nel capitolo dedicato alle finiture puoi trovare STARFLAKES, una decorazione con chips colorate da abbinare alla finitura poliuretanica trasparente POLISTAR P 8670, lucida oppure opaca. La gamma di colori offerta dei fiocchi vinilici è ampia, le possibilità di creare diversi effetti infinita.

 

Novità e proposte: cosa puoi trovare nella nuova brochure STARFLEX

Varie novità per l'edizione 2022 della brochure STARFLEX. Le principali sono:

  • Razionalizzata l’offerta tradizionale: trovi le ultime tendenze del mercato waterproofing, come ad esempio gli impermeabilizzanti a basso contenuto di monomero libero STARFLEX MONO TIX e STARFLEX BLACK TIX
    I vantaggi nell’utilizzo: meno dello 0,1 % di MDI libero, ovvero minore esposizione per gli operatori che maneggiano isocianati, e maggiore attenzione all'ambiente.

 

Impermeabilizzanti liquidi: la nuova brochure STARFLEX di mpm

  • Aggiunte oltre 10 diverse configurazioni di sistema: ti proponiamo soluzioni che forniscono risposte su misura alle richieste specifiche provenienti da tutti gli ambienti che richiedono un'impermeabilizzazione.

 

Impermeabilizzanti liquidi: la nuova brochure STARFLEX di mpm

 

  • Restaurata la scheda prodotto: sfogliando le pagine ora puoi farti subito un quadro completo di ogni singolo prodotto, conoscendo i metodi di applicazione, i packaging disponibili, i campi applicativi, le certificazioni di prodotto. Se vorrai approfondire i dettagli tecnici, puoi facilmente consultare la scheda tecnica del prodotto scansionando il qr code impresso.

Impermeabilizzanti liquidi: la nuova brochure STARFLEX di mpm

La nuova edizione della brochure STARFLEX nasce da un progetto editoriale approfondito e della volontà di descrivere e raccontare in dettaglio la nostra offerta di impermeabilizzanti. Ogni famiglia chimica è presentata qui con una sezione dedicata, con indicazioni pratiche per l'applicazione dei prodotti. Il plus innovativo sta nel fatto che chi sfoglia la brochure ha un'immediata percezione dei nostri impermeabilizzanti, non solo visiva, ma anche tecnica.

 

Impermeabilizzanti liquidi: la nuova brochure STARFLEX di mpm

Brochure e manuali mpm con le soluzioni per risolvere il problema delle infiltrazioni

MPM desidera supportare il progettista nella ricerca della soluzione più performante ai requisiti progettuali. Ma anche guidare l'applicatore specializzato nel corretto utilizzo dei nostri prodotti. E quindi di fatto risolvere il problema di infiltrazione della tua casa, della tua azienda, del tuo negozio. Proprio con questo intento, mpm mette a disposizione dei suoi lettori una ricca collezione di documenti tecnici pratici e facili da consultare.

Per iniziare, in abbinamento alla nuova brochure STARFLEX, puoi scaricare il Manuale Tecnico dei Sistemi Impermeabilizzanti Liquidi STARFLEX. Questo nuovo documento è uno strumento tecnico prezioso per i posatori specializzati, perché contiene quasi 100 diverse configurazioni di sistema per le soluzioni ai problemi di infiltrazione.

Ultimo ma non meno importante, siamo lieti che da quest'anno tutta la nostra documentazione tecnica sugli impermeabilizzanti ospiti anche il logo di ASSIMP. Infatti siamo diventati soci aggregati per l'anno 2021-2022.

 

Soluzioni per i tuoi lavori di impermeabilizzazione

Siamo al tuo fianco, in ogni tua impresa. Scopri le nostre soluzioni per i tuoi lavori di impermeabilizzazione sfogliando la nuova brochure STARFLEX. Al suo interno una panoramica delle ultime offerte per il mercato wateproofing.

La nuova brochure STARFLEX è disponibile!
Scarica subito la brochure aggiornata alla nuova edizione!


Stucco epossidico per interventi di rinforzo

Chi è MPM - Materiali Protettivi Milano

MPM - Materiali Protettivi Milano è leader italiano nella produzione di pavimentazioni in resina, impermeabilizzanti continui e protettivi speciali, per le costruzioni civili e industriali.

65 anni di soluzioni che uniscono chimica e ingegneria: una storia di persone qualificate che si occupano di cantieri in tutto il mondo. Oggi più che mai mpm è l’azienda di riferimento che garantisce innovazione e affidabilità per il mercato flooring e waterproofing.

Le soluzioni speciali di mpm sono certificate secondo i più alti standard di qualità. MPM presta attenzione anche all'ambiente, motivo per cui adotta soluzioni ecologicamente sostenibili che prevedono l’utilizzo di materiali di recupero ma che siano, al tempo stesso, di assoluto valore e innovazione. Lavora in tutto il mondo a stretto contatto con le esigenze locali e si pone l’obiettivo di fornire risposte su misura alle richieste specifiche di ogni singolo contesto.