Climatizzazione e comfort indoor: Airzone porta le sue innovazioni di controllo a MCE 2024
Airzone, produttore leader nell'ambito dei sistemi di controllo di climatizzazione e della qualità dell'aria, parteciperà a MCE ExpoCOMFORT 2024, fiera internazionale presso Fieramilano Rho dal 12 al 15 marzo 2024.
Airzone porta a MCE 2024 comfort termico e qualità dell’aria senza compromessi
Le soluzioni Airzone per la gestione della climatizzazione in mostra a Fieramilano dal 12 al 15 marzo.
Airzone, produttore leader di sistemi di controllo della climatizzazione, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione a MCE ExpoCOMFORT 2024, l'evento imperdibile per gli appassionati di tecnologia e sostenibilità e per i professionisti del settore HVAC.
Allo Stand K29 Padiglione 5, in linea con lo slogan dalla fiera "Beyond Comfort", Airzone presenterà le sue ultime soluzioni all’avanguardia progettate per massimizzare il comfort ambientale e l'efficienza energetica in ogni spazio.
Attraverso l'integrazione di tecnologie innovative, l'azienda offre sistemi che combinano in modo intelligente il riscaldamento, il raffrescamento e la qualità dell'aria, utilizzando algoritmi avanzati per ottimizzare le condizioni abitative e ridurre i consumi energetici. Queste soluzioni rappresentano l'impegno di Airzone verso un futuro sostenibile, in cui tecnologia e comfort convivono in perfetta armonia, garantendo ambienti salubri e piacevoli sia in ambito domestico che lavorativo.
"Non potevamo mancare a MCE 2024, un palcoscenico che rispecchia il cuore della nostra filosofia: elevare il benessere abitativo a standard mai raggiunti prima," dichiara Desirée Quintero, Direttrice Business Development di Airzone Italia. "Il benessere inizia dall'aria che respiriamo e dall’ambiente che ci circonda. Recentemente, la qualità dell'aria esterna e interna è diventata un argomento di preoccupazione, sottolineando l'urgenza di rendere questo aspetto centrale nel dibattito sul comfort abitativo. Ci impegniamo a mostrare come, attraverso la nostra tecnologia, sia possibile realizzare ambienti dove il comfort e la salute si intrecciano, delineando un domani dove il vivere sostenibile è una realtà tangibile."
Comfort domestico e climatizzazione: le ultime soluzioni di Airzone
Presso lo stand K29, Padiglione 5, ci sarà l'opportunità di:
- Incontrare il team di Business Development di Airzone Italia e scoprire le ultime soluzioni per il controllo del comfort domestico.
- Incontrare dal 12 al 13 marzo i rappresentanti dell’headquarter spagnolo di Airzone Pedro Lorca, Product Manager, Borja Fernández, Direttore Soluzioni OEM e Adrián Ramos-Catalina, Direttore Mercato Professionale.
- Vedere da vicino le novità di Airzone per sistemi monozona e multizona.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Airzone
VUOI LEGGERE ALTRI ARTICOLI DELL'AZIENDA? CLICCA QUI
Chi è Airzone
Airzone è il produttore leader di sistemi di controllo della climatizzazione. Grazie alla zonificazione (climatizzazione a zone) i sistemi Airzone permettono un risparmio energetico fino al 73% dei consumi riducendo anche le emissioni di CO2. La tecnologia Airzone si interfaccia con i principali apparecchi disponibili sul mercato per il raffreddamento e riscaldamento degli ambienti, consentendone l’utilizzo sia in nuove installazioni che su impianti esistenti.
Fondata nel 1997, Airzone vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della climatizzazione. Con sede nella città di Malaga, l'azienda ha oltre 400 dipendenti e conta più di 400.000 sistemi di zonificazione realizzati in ambienti residenziali e terziari in tutto il mondo. Airzone dispone di un centro R&D&I all'avanguardia nel Parco Tecnologico dell'Andalusia, situato nella città di Malaga, dove sviluppa l'intero processo di fabbricazione dei suoi prodotti.
Comfort e Salubrità
Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.
Condizionamento Aria
Con questo Topic sono raccolte le News e approfondimenti riguardanti il tema del raffrescamento degli edifici: le nuove soluzioni tecniche, la modellazione e il calcolo, gli strumenti progettuali, la domotica, le novità normative, l’evoluzione digitale, i pareri e le proposte dal mercato
Efficienza Energetica
L'efficienza energetica in edilizia e impiantistica è fondamentale per la progettazione sostenibile, puntando alla riduzione dei consumi e all'ottimizzazione delle risorse. Normative, certificazioni, isolamento termico, domotica e dettagli costruttivi giocano un ruolo chiave nel migliorare le prestazioni energetiche degli edifici.
Impianti Termici
Quando parliamo di impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp