Controllo HVAC avanzato: Easyzone 25 unisce climatizzazione, qualità dell'aria e risparmio energetico in un unico sistema
Airzone presenta il nuovo dispositivo Easyzone 25, una soluzione innovativa per il controllo della climatizzazione e il monitoraggio della qualità dell'aria, con funzioni avanzate per risparmio energetico e protezione da umidità relativa, CO2 e VOC.
Tutte le innovazioni HVAC di Airzone in un solo prodotto: il nuovo Easyzone 25
IAQ avanzata e comfort termico personalizzato in un unico dispositivo: la nuova generazione di controllo della climatizzazione per spazi più sani e sostenibili.
Airzone annuncia il lancio di Easyzone 25, l’ultima frontiera nel controllo della climatizzazione. Frutto di oltre 25 anni di esperienza, questa soluzione Plug&Play, facile da installare, integra gli ultimi sviluppi tecnologici dell’azienda.
Con Easyzone 25 sarà ancora più semplice gestire il riscaldamento e l’aria condizionata, monitorare il sistema tramite l'app Airzone Cloud e, novità assoluta, sfruttare il nuovo sensore AirQ, che permette di monitorare e intervenire sulla qualità dell’aria interna.
Controllo in tempo reale di CO₂, VOCs, particolato, temperatura e umidità negli ambienti indoor
Easyzone di Airzone si evolve in Easyzone 25. Oltre al tradizionale controllo indipendente della temperatura per zona, Easyzone 25 consente ora di monitorare in tempo reale la concentrazione di CO₂, VOCs, particolato, temperatura e umidità.
Grazie a queste nuove funzionalità, è possibile ottimizzare l’uso della ventilazione o attivare la tecnologia di ionizzazione per migliorare la qualità dell’aria negli ambienti interni. Il passaggio da una ventilazione costante a una ventilazione controllata consente una gestione efficiente e personalizzata degli impianti HVAC, migliorando comfort, risparmio energetico e qualità dell'aria.
Quest’ultimo miglioramento è reso possibile grazie all’integrazione del nuovo AirQ Sensor, un dispositivo avanzato che fornisce dati precisi su particelle nocive come CO₂, umidità relativa, TVOC, PM 2.5 e PM 10, permettendo interventi attivi per mantenere l’aria pulita. Il monitoraggio sarà visibile nell’Airzone Cloud, dove gli utenti potranno accedere a grafici dettagliati e ricevere report periodici sui consumi e sulla qualità dell’aria, migliorando la gestione degli ambienti interni.
VUOI CONOSCERE
ALTRE SOLUZIONI DI AIRZONE? CLICCA QUI
Le altre novità di Easyzone 25: regolazione delle serramente e migliori sensori touch dei termostati
La nuova soluzione include anche un perfezionamento del controllo elettronico dei motori per una regolazione più precisa delle serrande, oltre a miglioramenti nei sensori touch dei termostati Blueface, Think e Lite. A partire dal 21 ottobre, le garanzie per queste tecnologie saranno estese: 5 anni per le serrande motorizzate del plenum e 3 anni per i termostati Blueface, Think e Lite, nonchè per tutta la rimanente gamma Airzone.
Offerta di lancio di Easyzone 25
Per celebrare il lancio di questa innovativa soluzione, Airzone offre una promozione speciale: ogni ordine di Easyzone 25 effettuato tra il 21 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025 includerà gratuitamente un AirQ Sensor, del valore di 290€ (IVA esclusa).
Questa offerta rappresenta un'ottima opportunità per migliorare non solo il controllo della climatizzazione, ma anche la salubrità degli ambienti interni, facendo un passo avanti verso un futuro più sostenibile e consapevole dell’importanza della qualità dell’aria che respiriamo.
Vuoi scoprire come Easyzone 25 può trasformare il tuo ambiente? Visita il sito web di Airzone e trova il rivenditore più vicino a te.
Airzone è il produttore leader di sistemi di controllo della climatizzazione. Grazie alla zonificazione (climatizzazione a zone) i sistemi Airzone permettono un risparmio energetico fino al 73% dei consumi riducendo anche le emissioni di CO2. La tecnologia Airzone si interfaccia con i principali apparecchi disponibili sul mercato per il raffreddamento e riscaldamento degli ambienti, consentendone l’utilizzo sia in nuove installazioni che su impianti esistenti.
Fondata nel 1997, Airzone vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della climatizzazione. Con sede nella città di Malaga, l'azienda ha oltre 450 dipendenti e conta più di 400.000 sistemi di zonificazione realizzati in ambienti residenziali e terziari in tutto il mondo. Airzone dispone di un centro R&D&I all'avanguardia nel Parco Tecnologico dell'Andalusia, situato nella città di Malaga, dove sviluppa l'intero processo di fabbricazione dei suoi prodotti.
Comfort e Salubrità
Con questo Topic raccogliamo tutte le news e gli approfondimenti pubblicati da Ingenio che riguardano il comfort nella sua concezione multidimensionale e la salubrità degli ambienti.
Condizionamento Aria
Con questo Topic sono raccolte le News e approfondimenti riguardanti il tema del raffrescamento degli edifici: le nuove soluzioni tecniche, la modellazione e il calcolo, gli strumenti progettuali, la domotica, le novità normative, l’evoluzione digitale, i pareri e le proposte dal mercato
Digitalizzazione
News e approfondimenti che riguardano, in generale, l'adozione di processi e tecnologie digitali per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'ambiente costruito.
Domotica
La domotica è una tecnologia che combina l'uso di dispositivi elettronici, software e servizi per automatizzare e controllare funzioni domestiche,...
Impianti Termici
Quando parliamo di impianto termico si intende un impianto tecnologico fisso destinato ai servizi di climatizzazione invernale o estiva...
Risparmio Energetico
Il risparmio energetico definisce le misure e le buone pratiche atte a ridurre i consumi e limitare gli sprechi ottenendo lo stesso importanti...
Umidità
Gli eccessi di umidità così come i fenomeni di risalita d'acqua o di formazione di condensa sono un problema antiestetico e dannoso per le...
Condividi su: Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp