CONVENZIONI PER GLI ISCRITTI: come parcheggiare a tariffe agevolate in prossimità della sede dell'Ordine

garage_tariffe-agevolate-ingressi.jpg

Dal gennaio 2019, data in cui è entrata in funzione la nuova sede dell'Ordine in Piazza dei Martiri, sono operative due convenzioni con i parcheggi limitrofi per consentire agli iscritti la sosta a tariffa agevolata.
I parcheggi sono: Quick Park Morelli a Via Morelli e Gran Garage a Via Cappella Vecchia 30 /M (si accede dalla strada che fa angolo con la libreria "La Feltrinelli").
Nelle immagini qui in alto sono evidenziati gli accessi ai due parcheggi.
In entrambi i casi è possibile usufruire delle convenzioni nei giorni dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9 alle ore 20.
LA CONVENZIONE E' STRUTTURATA IN MODO CHE IL COSTO DEL PARCHEGGIO NON SUPERI MAI I 15 EURO GIORNALIERI.

Gli sconti in dettaglio
La convenzione con Quick Park prevede un costo del parcheggio per qualsiasi auto a 3 EURO/ORA, invece di 4, con un massimale, nella giornata, di 15 euro.
Per il Gran Garage di via Cappella Vecchia, i costi del parcheggio sono di 2,5 euro/ora per le auto "piccole e medie" e di 3,5 euro per la prima ora e 3 euro per quelle successive per "Suv e Station Wagon". 

Per l' Ordine però si beneficia di un trattamento particolare, risultando un costo rispettivente di 5 EURO E 6,5 EURO - rispettivamente per le categorie di auto - PER LE PRIME TRE ORE (dunque invece di 7,5 e 9,5 euro), e poi tariffa normale. La tariffa per 12 ore di parcheggio è 15 euro.

Le modalità per ottenere queste tariffe scontate sono le seguenti:
Per il Quick Park verrà emesso su richiesta un tesserino elettronico, esibendo il tesserino di iscrizione all'Ordine alla cassa manuale all'inizio dell'ingresso pedonale, e previo versamento alla cassa di una cauzione di 10 euro. Il tesserino elettronico consentirà poi l'apertura automatica della sbarra e permetterà di effettuare il pagamento alla cassa automatica con modalità elettronica.
Per le tariffe agevolate del Gran Garage di via Cappella Vecchia, invece, occorre ogni volta esibire il tesserino dell'Ordine, FARSI TIMBRARE DALL'ORDINE il biglietto del parcheggio su cui va annotato anche il numero di iscrizione all'Albo.