RUNNING TOUR INGEGNERI: DOMENICA 1° DICEMBRE DI CORSA A GALLIPOLI, UN APPUNTAMENTO PER TUTTI I COLLEGHI SPORTIVI

running-tour.jpg

SPORT E PROFESSIONE - Domenica 1° dicembre a Gallipoli è in programma il "Running Tour degli Ingegneri". Un momento di aggregazione nel segno del sano esercizio fisico.
L'iniziativa è promossa dagli Ordini degli ingegneri di Lecce e del'Aquila e l'Ordine di Napoli è ben lieto di aderire e quindi di divulgare l'iniziativa, visto che molti colleghi appartenenti all'Ordine partenopeo sono anche appassionati sportivi. Ecco, dunque, di seguito, le informazioni utili sull'iniziativa e le indicazioni per partecipare.

RunnIng🏃‍♂🏃‍♀ e WalkIng Tour degli Ingegneri - Gallipoli 1 dicembre 2019*🚶‍♀🚶‍♀
⏬⏬
Gli ordini Professionali degli Ingegneri delle Province di Lecce e L’Aquila, nell’ambito della manifestazione “Corri a Gallipoli con Babbo Natale”, che si terrà il 1° dicembre 2019, organizzano una competizione podistica tra gli Ordini degli ingegneri italiani. L’evento è patrocinato dal Consiglio Nazionale Ingegneri.
Tutti gli ingegneri iscritti Fidal, Runcard o Enti di promozione sportiva potranno competere.
📌La gara si corre su una distanza di 8,500 KM. Il Raduno è previsto alle ore 07.30 in PIAZZA Tellini a Gallipoli.
START ORE 09.00.

CHI PUO’ PARTECIPARE?
In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores in possesso di uno dei seguenti requisiti:
▶Atleti tesserati per il 2019 per società affiliate alla FIDAL;
▶Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi.
▶Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione e? comunque subordinata, al possesso della “RUNCARD”.

📌COME CI SI ISCRIVE?
Attraverso il sito www.cronogare.it/corri-a-gallipoli-2019, raggiungibile a QUESTO LINK . troverete l’opzione “ingegnere”, nella schermata di iscrizione.
Verrà elaborata una classifica per i soli Ingegneri iscritti agli Ordini partecipanti, oltre alla classifica generale.

🚶‍♀🚶‍♀E PER CHI NON CORRE MA VUOLE SOLO CIMENTARSI IN UNA CAMMINATA?
E’ possibile partecipare alla "Corri e Cammina per Natale", una passeggiata non competitiva di 5 km. La quota di iscrizione è di 5 euro, che potrà essere versata lo stesso giorno dell’evento.

E veniamo ora alle:
🏆PREMIAZIONI
- Premi individuali per la gara competitiva:
saranno premiati il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo;
PREMI, INOLTRE, PER:
- i primi atleti della classifica maschile e femminile delle categorie Allievi/Jun/Pro/Seniores riunite in un unico raggruppamento;
- i primi atleti della classifica maschile e femminile di ogni categoria Master
I premi non sono cumulabili.
🏆Premi ai gruppi podistici degli Ordini degli Ingegneri:
- saranno premiati poi i primi gruppi sportivi con il maggior numero di atleti (maschili + femminili) giunti al traguardo.

 SEGUI OGNI GIORNO L'ORDINE DEGLI INGEGNERI DI NAPOLI ANCHE:
SUL SITO ISTITUZIONALE, A QUESTO
LINK
SULLA PAGINA FACEBOOK, A QUESTO LINK
SUL CANALE YOUTUBE, A QUESTO LINK